...se ne ragiona?
Ma che gli é successo?onf:

...se ne ragiona?
Ma che gli é successo?onf:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ha problemi di vista.
Nel corso della prima partita di campionato contro la Lazio Gattuso è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo per via di problemi alla vista.[44] Successivamente gli è stata riscontrata una paralisi del sesto nervo cranico, a causa della quale ha dovuto sospendere l'attività agonistica, pur continuando ad allenarsi, in attesa della guarigione.[45][46] Nel gennaio 2012, dopo ulteriori esami eseguiti a seguito dell'influenza contratta durante il ritiro invernale a Dubai, gli è stata diagnosticata una miastenia oculare, che in precedenza era invece stata esclusa, la quale lo ha costretto ad un ulteriore periodo di inattività.(fonte Wikipedia)
Ultima modifica di Wasabi; 25-02-12 alle 00:27
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Quindinsi rimetterà? L'occhio non gli rimarrà così per sempre?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

il mio gatto l'ho lasciato in giardino venerdì pomeriggio ed era sano. sono tornato domenica pomeriggio ed era una maschera di sangue. ha perso l'occhio andando in cerca di gattine e trovando o un cane o un gatto più cattivo di lui. dal veterinaio gli ho fatto anche tagliare le palle. adesso sta facendo la convalescenza in un bagnetto con il "collare della vergogna". credo che anche a gattuso sia successo così.

ho letto che non aveva la paralisi del sesto ma una forma di miastenia.