Venerdì 24 novembre si è svolta la riunione della Convergenza Indipendentista nei locali dell’Hotel Mariano IV ad Aristanis.



Le organizzazioni indipendentiste presenti (Sardigna Natzione, A Manca pro s’Indipendentzia, Progetu Republica de Sardigna) hanno terminato il lavoro di stesura della Carta di Convergenza Indipendentista incominciato lo scorso anno svoltosi con grande passione civile e profondità di analisi e dibattito.



Nel corso dei lavori sono stati delineati i tratti fondamentali del movimento di liberazione nazionale e individuati i punti di condivisione strategica necessari a conquistare la sovranità e la libertà nella nostra terra avvalendosi di un cammino unitario di tutte le componenti indipendentiste.



Le organizzazioni indipendentiste presenteranno e sottoscriveranno la Carta di Convergenza Indipendentista il 17 marzo prossimo nei locali dell’Hotel Mediterraneo in Viale Diaz.

a Cagliari alle ore 100 del mattino nel corso di una conferenza stampa unitaria.



Nel corso della conferenza stampa verrà anche presentato il progetto di uno spazio di condivisione politico di tutto l’indipendentismo, aperto alle organizzazioni, ai movimenti, alle associazioni e ai singoli cittadini che condividono la lotta per l’autodeterminazione nazionale del popolo sardo.



La conferenza stampa è aperta alla stampa e a chiunque voglia partecipare e condividere questo importante momento di crescita e rilancio del movimento di liberazione nazionale.


Sardigna Natzione

A Manca pro s’Indipendentzia

Progetu Repùblica de Sardigna

CARTA DI CONVERGENZA INDIPENDENTISTA

Aspettiamo di vedere questi punti e a cosa portano.