Visualizzazione Stampabile
-
Re: aUGuRI UASSOIN
-
Re: aUGuRI UASSOIN
-
Re: aUGuRI UASSOIN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
O mio dio, mai lasciare il pc acceso.
Hai vinto un peluche.
come va il mal di testa? (per fortuna che neanche ti sono passato a prendere)
-
Re: aUGuRI UASSOIN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
come va il mal di testa? (per fortuna che neanche ti sono passato a prendere)
M'hai fatto fare tutta la strada a piedi!
-
Re: aUGuRI UASSOIN
-
Re: aUGuRI UASSOIN
-
Re: aUGuRI UASSOIN
ahhh! finalmente ho capito!
gli auguri sono per il pesce-panda!
Auguri!
-
Re: aUGuRI UASSOIN
-
Re: aUGuRI UASSOIN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
aleSSANDROO TI H fRAGATO 2 VOLTWE
SCEMO!!!!
Accidentaccio! :sofico:
Auguri Poisson!