Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    ......Basta dare troppa importanza a un'uomo che durante la sua vita "politica" e non solo, è stato il simbolo del malaffare in tutti i campi; dalla corruzione allo strisciamento ai piedi di Gheddafi....Gli italiani hanno bisogno di dimenticarlo al più presto....o ricordarlo solo quando verrà condannato veramente facciamo in modo che questo simbolo del malaffare crolli come la casa di Bi Laden!!! Per il suo bene rimandiamolo a cantare nelle navi croci:giagia:ere....

  2. #2
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Max media?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    ......Basta dare troppa importanza a un'uomo che durante la sua vita "politica" e non solo, è stato il simbolo del malaffare in tutti i campi; dalla corruzione allo strisciamento ai piedi di Gheddafi....Gli italiani hanno bisogno di dimenticarlo al più presto....o ricordarlo solo quando verrà condannato veramente facciamo in modo che questo simbolo del malaffare crolli come la casa di Bi Laden!!! Per il suo bene rimandiamolo a cantare nelle navi croci:giagia:ere....
    Il titolo mi ha incuriosito. Ti ho letto. Sono desolato. Colpa della mia curiosità. Ma anche tu...come ti vengono certe stramberie? Hai cercato di acquisire un posto di riguardo nella qualifica degli antiberlusconiani più "tremendi"? Ti sei voluto sentire importante, tu, poca roba, che può suggerire , ai max media, come annullare Berlusconi. Credo. Non hai ottenuto quanto sperato, ma non riprovarci, lascia stare. Saluti.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Impossibile, diventerebbe un martire.
    Berlusconi, per quanto possa schifarlo, non è stato nè un dittatore nè il motivo per cui l'Italia è andata a capinere. Un pessimo politico che, da bravo italiota ha fatto sempre e solo i fatti suoi facendo mangiare amici e amichetti, senza ritegno. Il pericolo è "sobrio" e lo si accoglie cantando bella ciao, per eliminare gente come berlusconi prima di tutto l'italiano deve cambiare non ha senso distruggere casa sua e spararlo, sarebbe un nulla di fatto e l'italiano 50%+1 si dimostrerebbe capace solo di lodare prima il leader ma al momento adatto lo appende o lo cerca in africa o "ma quando muore questo mafioso?" lavandosene le mani, ma rientrando sempre nel circolo vizioso.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Il titolo mi ha incuriosito. Ti ho letto. Sono desolato. Colpa della mia curiosità. Ma anche tu...come ti vengono certe stramberie? Hai cercato di acquisire un posto di riguardo nella qualifica degli antiberlusconiani più "tremendi"? Ti sei voluto sentire importante, tu, poca roba, che può suggerire , ai max media, come annullare Berlusconi. Credo. Non hai ottenuto quanto sperato, ma non riprovarci, lascia stare. Saluti.
    Mi dispiace per te.....ma dovresti cambiare il nome "Zorro" con un'altro nome di maggiordomo:esempio..."Alfonso".Io non l'ho mai avuta contro Berlusconi personalmente, ma generalmente contro tutti i furbi che si servono della politica per risolvere i propri interessi.Per me quindi non c'è problema dimenticare subito certi individui...Mi preoccupo per i molti italiani, come te, che pare avessero un micro cip in testa che dice sempre "vota Berl. vota Berl. vota Berl...." e anche il mondo dei giornalisti che devono campare alle spalle di Berlusconi.Ripeto, ti consiglio di dimenticare al più presto qell'individuo e cambiarti il nome...Zorro a quest'ora l'avrebbe fatto a fettine....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Impossibile, diventerebbe un martire.
    Berlusconi, per quanto possa schifarlo, non è stato nè un dittatore nè il motivo per cui l'Italia è andata a capinere. Un pessimo politico che, da bravo italiota ha fatto sempre e solo i fatti suoi facendo mangiare amici e amichetti, senza ritegno. Il pericolo è "sobrio" e lo si accoglie cantando bella ciao, per eliminare gente come berlusconi prima di tutto l'italiano deve cambiare non ha senso distruggere casa sua e spararlo, sarebbe un nulla di fatto e l'italiano 50%+1 si dimostrerebbe capace solo di lodare prima il leader ma al momento adatto lo appende o lo cerca in africa o "ma quando muore questo mafioso?" lavandosene le mani, ma rientrando sempre nel circolo vizioso.
    ....Non so se hai seguito la notizia sull'abbattimento della casa di Bi Laden, mi sembra da parte di ruspe Pakistane, per lo scopo di eliminare al mondo tutto ciò che potesse ricordare la persona Bi Laden, e per evitare quindi che il suo nome fosse paragonato ad un martire...Quindi anche io che giudico Berlusconi come peggior uomo politico della storia italiana, perchè simbolo del malaffare in tutti i campi... desidero che la stampa e i vari Tg non esagerino nel dargli troppa importanza, anche perchè vittimista come è potrebbe alla fine guadagnare voti dai soliti allocchi...Non voglio andare oltre perchè altrimenti faccio vedere anch'io che gli dò troppa importanza!!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,324
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Che berlusconi non sia stato lo statista che la gente che l'ha votato pensava , è più che certo; anche se la colpa non è sua , ma del potere parassita e affamato presente in Italia da decenni ( di casta , economico ,politico ) che , responsabile del disastro italiano , lo ha combattuto in tutti i modi possibili al fine di non perdere quelle posizioni di potere acquisite in lunghi decenni.
    Berlusconi non è stato capace di cambiare le cose ( forse non è in grado nessuno di farlo ) non ha avuto la forze , più che òa volontà , di smontare tutto ciò .
    Avrebbe dovuto mettere in piedi una rivoluzione con la quale avrebbe avuto molto da perdere .
    Questo è quello che gli si può imputare .
    Ma tutti hanno capito una cosa :
    Che chi verrà dopo Berlusconi e vorrà riformare questo dannato paese , dovrà mettere in conto tutto quello che ha subito il berlusca e scontrarsi con un moloch di forza spaventosa .
    E democraticamente e legalmente ( come voleva fare il Cav ) non è possibile.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Che berlusconi non sia stato lo statista che la gente che l'ha votato pensava , è più che certo; anche se la colpa non è sua , ma del potere parassita e affamato presente in Italia da decenni ( di casta , economico ,politico ) che , responsabile del disastro italiano , lo ha combattuto in tutti i modi possibili al fine di non perdere quelle posizioni di potere acquisite in lunghi decenni.
    Berlusconi non è stato capace di cambiare le cose ( forse non è in grado nessuno di farlo ) non ha avuto la forze , più che òa volontà , di smontare tutto ciò .
    Avrebbe dovuto mettere in piedi una rivoluzione con la quale avrebbe avuto molto da perdere .
    Questo è quello che gli si può imputare .
    Ma tutti hanno capito una cosa :
    Che chi verrà dopo Berlusconi e vorrà riformare questo dannato paese , dovrà mettere in conto tutto quello che ha subito il berlusca e scontrarsi con un moloch di forza spaventosa .
    E democraticamente e legalmente ( come voleva fare il Cav ) non è possibile.
    .....Peccato che Berlusconi (come è noto grande amico di Craxi), ha sempre fatto parte della casta a grandi titoli, ancor prima di entrare in politica....anzi è entrato in politica ingannando milioni di italiani, solo per lo scopo di farsi leggi ad personam, per uscirne dai guai personali causati dall'implicazione di tangentopoli.....infatti con lui al governo in 20 anni tutti i politici hanno continuato a rubare i soldi dello Stato e degli italiani....Quindi di Berlusconi della sua vita politica non rimane nulla come buon esempio....anzi bisogna dimenticarlo presto....

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,779
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,587
    Mentioned
    1099 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Per adesso con Mills la va a buca. Veh, lo ricorderemo alla prossima
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  10. #10
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai max media:Berlusconi va trattato come la casa di Bi Laden.....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Che berlusconi non sia stato lo statista che la gente che l'ha votato pensava , è più che certo; anche se la colpa non è sua....
    ma certo che no!!!


 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io, trattato come Berlusconi
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 16:19
  2. Bin Laden attacca Berlusconi
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 02:17
  3. Bin Laden attacca Berlusconi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 19:14
  4. Cavalletto su Berlusconi: di cosa si è trattato?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito