
Originariamente Scritto da
Alessandro
Udite, udite!!
Sono molto onorato di portare a tutti, soprattutto alla Fulvia e al Pelloni, ma anche ai terùn, per i quali ha un'antipatia profonda (parole sue, eh!

), i saluti di Pensiero.
Non disperiamo di poterla rivedere, forse, chissà, magari un giorno, vicino o lontano, non si sa...
Ciao, Pensiero!

.