Questo mese intervista tripla! Abbiamo con noi Luigi, primahyadum e Robert!
-Fai un bel saluto ai Pirriani
Luigi-Ciao ragazzi e ragazze
primahyadum-Salve, pupazzi!
Robert-Ciao
-Saluta gli altri due co-intervistati
L-ciao prima, ciao Robert
p-Ciao pupi…
R-Vedi sopra
-Nome
L-Tommy
p-Laura
R-Roberto
-Che lavoro fai, se ne hai uno?
L-lavoro nel settore degli investimenti
p-Astrologa-Psicologa esoterica
R-Impiegato in una ditta di trasporti ma il mio sogno è aprirne una per conto mio solo che devo mettere da parte ancora dindini.
-Ti piace la tua vita?
L-ora si
p-Sufficientemente
R-La mia vita abbastanza, il mondo in generale invece mi sta piuttosto sul cazzo.
-Il tuo hobby preferito
L-nuotare
p-Non ho hobbies. Ma infiniti interessi che completano il mio lavoro
R-Leggere e camminare, mi fa rilassare.
-Pratichi qualche sport?
L-pallanuoto e nuoto
p-No. Lo sport mi annoia moltissimo. Al massimo cammino.
R-nuoto
-Dove abiti?
L-Toscana
p-Firenze
R-Wasabi dice che abito a San Giuseppe Vesuviano o qualcosa del genere ahahh povero...
-La tua casa si vede su google streetview?
L-é talmente piccola che a Mala pena la vedo io
p-Si. La finestra del mio studio è la sola con le piante sul davanzale
R-Si
-Hai mai guardato la casa di qualcun altro su streetview?
L-no
p-Certo
R-Si
-Cosa guardi su internet, a parte pir?
L-notizie
p-Tutto quel che mi serve. Articoli di stampa, studi, altri fora, musica , e- books, ecc.
R-Tutto
-Passi molto tempo su pir?
L-no
p-Molto poco negli ultimi tempi. E’ noioso e ripetitivo
R-Si', troppo, quasi tutti i giorni.
Da 1 a 10 un voto sulle seguenti sezioni di pir:
-politica nazionale
L-5
p-5
R-
-erotismo
L-No comment
p-4
R-5/6 c'è ancora da migliorare
-destra radicale
L-no comment
p-non la leggo
R-7
-Hdemia
L-no comment
p-7
R-Non frequento
-Seggio
L-No comment
p-5
R-7
-fondoscala
L-8
p-6
R-8
Cosa pensi di:
-blob21 magistrato
L-Poco autoritario
p-non lo leggo, non lo conosco
R-
-la saga dei napoletani sul fondoscala
L-una stronzata
p-noiosissima, non la leggo
R-Fuoco di paglia
-l'inquirentA
L-un esibizionista simpatico
p-il top del penoso, dell’improbabile, della stupidità
R- la checca che più mi fa sganasciare
-i like vs le reputazioni
L-un gioco
p-stucchevoli ed inutili
R-i likes sono delle leccate perchè reps pubbliche
-lo spread di Flenzi
L-Esagerato!!!!!
p-Cioè?
R-eh?
-Ok, parliamo di sesso. Quand'è l'ultima volta che lo hai fatto?
L-Stanotte
p-Un paio di settimane fa
R-l'altro ieri sera
-Il posto più strano dove hai fatto sesso?
L-spiaggia
p-In una buca escavata per le fondamenta di un palazzo, sull’erba a notte fonda…….una vita fa
R- la sauna
-Hai avuto molti partner nella vita? (specifica se uomini e/o donne)
L-abbastanza sia uomini che donne
p-No. Arrivano appena alle dita di una mano. Solo uomini
R-Una via di mezzo
-Ti hanno mai fatto od hai mai fatto un pompino?
L-ovvio, fatti e fatti fare
p-Certo
R-Me l'hanno fatto
-Ed un cunnilingus?
L-questo vale solo per prima visto che si fa fra donne, ma se la domanda é l'hai mai leccata la risposta é si
p-Certo
R-Si ma lo faccio solo superficialmente
-La posizione preferita nel sesso?
L-Missionario sia da attivo che da passivo che on donna
p-Quelle in cui posso guardare il partner e le sue espressioni, che mi eccitano. Ma faccio di tutto
R-Lei distesa sul bordo del letto e con le gambe appoggiate sulle mie spalle
-Hai mai fatto sesso anale?
L-Tu che dici?
p-Certo
R-Si
-Hai mai fatto sesso di gruppo?
L-Non fare il furbo, all'ultima c'eri anche te
p-No
R-No
Ok, torniamo a parlare di pir. Un giudizio da 1 a 10 sui seguenti forumisti:
-ada desantis
L-Mamy
p-6
R-4 una carampana svampita, non capisco cosa dia al forum.
-Eric Draven
L-no comment
p-non lo conosco
R-8 è molto intelligente
-Ludis
L-No comment
p-non lo conosco
R-simpatico 7
-Eraclio
L-esaltato
p-Lo conosco appena…5
R-6
-Danny78
L-no comment
p-non lo conosco
R-boh
-trash
L-no comment
p-conosco appena. Non so.
R-9 e 10 se mi trova il thread POL Mundial 2006, non son riuscito a trovarlo neanche sulla versione da lui salvata di POL uff...
-dedelind
L-no comment
p-So solo che è il fattone del forum. Niente altro
R-9 tiene una capa tanta il giovine
-zucchetta
L-la zia simpatica
p-Poco significativa. 5
R-7+
-Parliamo di politica: destra o sinistra?
L-sinistra
p-In questo momento nulla. Ero di destra
R-Destra
-meglio Monti o Berlusconi?
L-meglio di Silvio chiunque
p-Berlusconi, senza dubbio
R-Monti per default, anche se è ricattato dai parlamentari pidiellini quindi non è un vero Monti
-Il comunismo torna e prende il potere assoluto in Italia. Che fai?
L-Non so, cosa hanno fatto quando c'era il fascismo?
p-Sopravvivo e magari entro nella resistenza se trovo chi mi sa coinvolgere
R-Fingo di essere comunista per governare sui sottoposti
-Cosa pensi della lega?
L-Il peggio probabile
p-Condivido alcune cose, ma molte altre no
R-La più grossa delusione politica degli ultimi 30 anni, verebbe voglia d'ammazzarli tutti.
-Il colore della tua squadra del cuore.
L-nessuna
p-Non ne ho. Non amo lo sport
R-Bianco e nero.
-Elenca la tua cena ideale (primo, secondo, ecc.)
L-antipasti vari
Ravioli al ragù
tagliata
p-Antipasti di crostini con funghi e alla toscana. Pesce alla brace in spiedini. Insalata di radicchi misti. Un cucchiaio di dolce cremoso dal piatto del mio partner, non di più: è erotico mettere in bocca quello che è stato toccato anche dal suo cucchiaio e dunque dalla sua bocca...
R-Non ho una cena ideale
-Sai cucinare?
L-si
p-Si
R-Il minimo indispensabile.
-Il gusto di yogurt preferito
L-neutro
p-Bianco, naturale, possibilmente doppia panna. No zuccheri
R-Mangio solo i gusti che piacciono alla mia ragazza, cocco e banana.
Devi cucinare per un forumista. Cosa prepari a:
-Tomas di Torquemada
L-un bel piatto di pasta al ragù
p-Cose della mia regione, stuzzichevoli ma non pesanti. E sicuramente un dolce sfizioso, dato che è un siculo molto signore, sensuale e goloso, e vorrei compiacerlo al massimo...
R-A Tomàs gli preparo la dieta di Birkenmeier
-Templares
L-Mi pare un mingherlino, quindi un broglino
p-Nulla. Non mi piace
R-boh
-Alessandro
L-Non mangia niente, un cappuccino e 2 cornetti
p-Tagliatelle ai funghi porcini del casentino. E insalata di ovoli come antipasto
R-Una crostata di mele e pere.
-Perdu
L-Agnello
p-E’ un finto sardo. Non mi piace
R-Una ricetta cinese, cane alla piastra
-pomponio leto
L-arrosto misto
p-E’ un fintissimo romano Stucchevole
R-spezzatino
-Gli altri due intervistati
L-Robert lo faccio ubriacare e prima caviale e champagne
p-Non li conosco abbastanza
R-4 cazzi in padella, sia a Luigi che a Prymahiadum.
-il vostro intervistatore.
L-quello che ti faccio sempre
p-Un finto fiorentino, altro non so
R-Il ragù alla Naitmer, quello tricolore e coi vermicelli pseudo-macinato.
-Come lo bevi il caffè?
L-espresso amaro
p-Forte, aromatico, senza zucchero, stemperato con un po’ di latte
R-Non bevo caffè, se colaziono al bar volte prendo un latte macchiato.
-Scrivi una risata
L-ahahahahag
p-Ahhhah!
R-muuuuahaahahhahah
-Saluta i pirriani che hanno letto l'intervista.
L-ciao a tutti ragazzi
p-Salve pupazzotti!
R-Ciao amigi
-Vi è piaciuta?
L-Cosa, mi hai dato qualcosa?
p-Dici a me?.... :sofico:
R-no, troppe domande monotematiche




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
repapelle:

