Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    21

    Predefinito Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Questo mese intervista tripla! Abbiamo con noi Luigi, primahyadum e Robert!


    -Fai un bel saluto ai Pirriani

    Luigi-Ciao ragazzi e ragazze
    primahyadum-Salve, pupazzi!
    Robert-Ciao

    -Saluta gli altri due co-intervistati

    L-ciao prima, ciao Robert
    p-Ciao pupi…
    R-Vedi sopra

    -Nome

    L-Tommy
    p-Laura
    R-Roberto

    -Che lavoro fai, se ne hai uno?

    L-lavoro nel settore degli investimenti
    p-Astrologa-Psicologa esoterica
    R-Impiegato in una ditta di trasporti ma il mio sogno è aprirne una per conto mio solo che devo mettere da parte ancora dindini.

    -Ti piace la tua vita?

    L-ora si
    p-Sufficientemente
    R-La mia vita abbastanza, il mondo in generale invece mi sta piuttosto sul cazzo.

    -Il tuo hobby preferito

    L-nuotare
    p-Non ho hobbies. Ma infiniti interessi che completano il mio lavoro
    R-Leggere e camminare, mi fa rilassare.

    -Pratichi qualche sport?

    L-pallanuoto e nuoto
    p-No. Lo sport mi annoia moltissimo. Al massimo cammino.
    R-nuoto

    -Dove abiti?

    L-Toscana
    p-Firenze
    R-Wasabi dice che abito a San Giuseppe Vesuviano o qualcosa del genere ahahh povero...

    -La tua casa si vede su google streetview?

    L-é talmente piccola che a Mala pena la vedo io
    p-Si. La finestra del mio studio è la sola con le piante sul davanzale
    R-Si

    -Hai mai guardato la casa di qualcun altro su streetview?

    L-no
    p-Certo
    R-Si

    -Cosa guardi su internet, a parte pir?

    L-notizie
    p-Tutto quel che mi serve. Articoli di stampa, studi, altri fora, musica , e- books, ecc.
    R-Tutto

    -Passi molto tempo su pir?

    L-no
    p-Molto poco negli ultimi tempi. E’ noioso e ripetitivo
    R-Si', troppo, quasi tutti i giorni.

    Da 1 a 10 un voto sulle seguenti sezioni di pir:
    -politica nazionale

    L-5
    p-5
    R-

    -erotismo

    L-No comment
    p-4
    R-5/6 c'è ancora da migliorare


    -destra radicale

    L-no comment
    p-non la leggo
    R-7

    -Hdemia

    L-no comment
    p-7
    R-Non frequento

    -Seggio

    L-No comment
    p-5
    R-7

    -fondoscala

    L-8
    p-6
    R-8

    Cosa pensi di:
    -blob21 magistrato

    L-Poco autoritario
    p-non lo leggo, non lo conosco
    R-

    -la saga dei napoletani sul fondoscala

    L-una stronzata
    p-noiosissima, non la leggo
    R-Fuoco di paglia

    -l'inquirentA

    L-un esibizionista simpatico
    p-il top del penoso, dell’improbabile, della stupidità
    R- la checca che più mi fa sganasciare

    -i like vs le reputazioni

    L-un gioco
    p-stucchevoli ed inutili
    R-i likes sono delle leccate perchè reps pubbliche

    -lo spread di Flenzi

    L-Esagerato!!!!!
    p-Cioè?
    R-eh?

    -Ok, parliamo di sesso. Quand'è l'ultima volta che lo hai fatto?

    L-Stanotte
    p-Un paio di settimane fa
    R-l'altro ieri sera

    -Il posto più strano dove hai fatto sesso?

    L-spiaggia
    p-In una buca escavata per le fondamenta di un palazzo, sull’erba a notte fonda…….una vita fa
    R- la sauna

    -Hai avuto molti partner nella vita? (specifica se uomini e/o donne)

    L-abbastanza sia uomini che donne
    p-No. Arrivano appena alle dita di una mano. Solo uomini
    R-Una via di mezzo

    -Ti hanno mai fatto od hai mai fatto un pompino?

    L-ovvio, fatti e fatti fare
    p-Certo
    R-Me l'hanno fatto

    -Ed un cunnilingus?

    L-questo vale solo per prima visto che si fa fra donne, ma se la domanda é l'hai mai leccata la risposta é si
    p-Certo
    R-Si ma lo faccio solo superficialmente

    -La posizione preferita nel sesso?

    L-Missionario sia da attivo che da passivo che on donna
    p-Quelle in cui posso guardare il partner e le sue espressioni, che mi eccitano. Ma faccio di tutto
    R-Lei distesa sul bordo del letto e con le gambe appoggiate sulle mie spalle

    -Hai mai fatto sesso anale?

    L-Tu che dici?
    p-Certo
    R-Si

    -Hai mai fatto sesso di gruppo?

    L-Non fare il furbo, all'ultima c'eri anche te
    p-No
    R-No

    Ok, torniamo a parlare di pir. Un giudizio da 1 a 10 sui seguenti forumisti:
    -ada desantis

    L-Mamy
    p-6
    R-4 una carampana svampita, non capisco cosa dia al forum.

    -Eric Draven

    L-no comment
    p-non lo conosco
    R-8 è molto intelligente

    -Ludis

    L-No comment
    p-non lo conosco
    R-simpatico 7

    -Eraclio

    L-esaltato
    p-Lo conosco appena…5
    R-6

    -Danny78

    L-no comment
    p-non lo conosco
    R-boh

    -trash

    L-no comment
    p-conosco appena. Non so.
    R-9 e 10 se mi trova il thread POL Mundial 2006, non son riuscito a trovarlo neanche sulla versione da lui salvata di POL uff...

    -dedelind

    L-no comment
    p-So solo che è il fattone del forum. Niente altro
    R-9 tiene una capa tanta il giovine

    -zucchetta

    L-la zia simpatica
    p-Poco significativa. 5
    R-7+

    -Parliamo di politica: destra o sinistra?

    L-sinistra
    p-In questo momento nulla. Ero di destra
    R-Destra

    -meglio Monti o Berlusconi?

    L-meglio di Silvio chiunque
    p-Berlusconi, senza dubbio
    R-Monti per default, anche se è ricattato dai parlamentari pidiellini quindi non è un vero Monti

    -Il comunismo torna e prende il potere assoluto in Italia. Che fai?

    L-Non so, cosa hanno fatto quando c'era il fascismo?
    p-Sopravvivo e magari entro nella resistenza se trovo chi mi sa coinvolgere
    R-Fingo di essere comunista per governare sui sottoposti

    -Cosa pensi della lega?

    L-Il peggio probabile
    p-Condivido alcune cose, ma molte altre no
    R-La più grossa delusione politica degli ultimi 30 anni, verebbe voglia d'ammazzarli tutti.

    -Il colore della tua squadra del cuore.

    L-nessuna
    p-Non ne ho. Non amo lo sport
    R-Bianco e nero.

    -Elenca la tua cena ideale (primo, secondo, ecc.)

    L-antipasti vari
    Ravioli al ragù
    tagliata
    p-Antipasti di crostini con funghi e alla toscana. Pesce alla brace in spiedini. Insalata di radicchi misti. Un cucchiaio di dolce cremoso dal piatto del mio partner, non di più: è erotico mettere in bocca quello che è stato toccato anche dal suo cucchiaio e dunque dalla sua bocca...
    R-Non ho una cena ideale

    -Sai cucinare?

    L-si
    p-Si
    R-Il minimo indispensabile.

    -Il gusto di yogurt preferito

    L-neutro
    p-Bianco, naturale, possibilmente doppia panna. No zuccheri
    R-Mangio solo i gusti che piacciono alla mia ragazza, cocco e banana.

    Devi cucinare per un forumista. Cosa prepari a:
    -Tomas di Torquemada

    L-un bel piatto di pasta al ragù
    p-Cose della mia regione, stuzzichevoli ma non pesanti. E sicuramente un dolce sfizioso, dato che è un siculo molto signore, sensuale e goloso, e vorrei compiacerlo al massimo...
    R-A Tomàs gli preparo la dieta di Birkenmeier

    -Templares

    L-Mi pare un mingherlino, quindi un broglino
    p-Nulla. Non mi piace
    R-boh

    -Alessandro

    L-Non mangia niente, un cappuccino e 2 cornetti
    p-Tagliatelle ai funghi porcini del casentino. E insalata di ovoli come antipasto
    R-Una crostata di mele e pere.

    -Perdu

    L-Agnello
    p-E’ un finto sardo. Non mi piace
    R-Una ricetta cinese, cane alla piastra

    -pomponio leto

    L-arrosto misto
    p-E’ un fintissimo romano Stucchevole
    R-spezzatino

    -Gli altri due intervistati

    L-Robert lo faccio ubriacare e prima caviale e champagne
    p-Non li conosco abbastanza
    R-4 cazzi in padella, sia a Luigi che a Prymahiadum.

    -il vostro intervistatore.

    L-quello che ti faccio sempre
    p-Un finto fiorentino, altro non so
    R-Il ragù alla Naitmer, quello tricolore e coi vermicelli pseudo-macinato.

    -Come lo bevi il caffè?

    L-espresso amaro
    p-Forte, aromatico, senza zucchero, stemperato con un po’ di latte
    R-Non bevo caffè, se colaziono al bar volte prendo un latte macchiato.

    -Scrivi una risata

    L-ahahahahag
    p-Ahhhah!
    R-muuuuahaahahhahah

    -Saluta i pirriani che hanno letto l'intervista.

    L-ciao a tutti ragazzi
    p-Salve pupazzotti!
    R-Ciao amigi

    -Vi è piaciuta?

    L-Cosa, mi hai dato qualcosa?
    p-Dici a me?.... :sofico:
    R-no, troppe domande monotematiche

  2. #2
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    -pomponio leto

    p-E’ un fintissimo romano Stucchevole
    Ma de cheee
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    -l'inquirentA

    L-un esibizionista simpatico
    p-il top del penoso, dell’improbabile, della stupidità
    R- la checca che più mi fa sganasciare


    Ma quest p sarebbe l'inizialessa del nick (e anche della professione materna) di una che mette foto con le tette moscie e crede di aver riconosciuto uno che l'ha scopata tempo fa?
    e da quandA fare l'astrologA (cioe' la collega di wanna marchi) e' un mestiere serio e dignitoso?
    O forse e' come nelle inserzioni di certi quotidiani :"Astrochiromante esoterica riceve tutti i giorni, tariffe modiche, citofonare......"

  4. #4
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    -l'inquirentA

    L-un esibizionista simpatico
    p-il top del penoso, dell’improbabile, della stupidità
    R- la checca che più mi fa sganasciare


    Ma quest p sarebbe l'inizialessa del nick (e anche della professione materna) di una che mette foto con le tette moscie e crede di aver riconosciuto uno che l'ha scopata tempo fa?
    e da quandA fare l'astrologA (cioe' la collega di wanna marchi) e' un mestiere serio e dignitoso?
    O forse e' come nelle inserzioni di certi quotidiani :"Astrochiromante esoterica riceve tutti i giorni, tariffe modiche, citofonare......"
    Guarda che ora ti fa un incantesimo e ti fa venire le emorroidi :sofico:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    -l'inquirentA

    L-un esibizionista simpatico
    p-il top del penoso, dell’improbabile, della stupidità
    R- la checca che più mi fa sganasciare


    Ma quest p sarebbe l'inizialessa del nick (e anche della professione materna) di una che mette foto con le tette moscie e crede di aver riconosciuto uno che l'ha scopata tempo fa?
    e da quandA fare l'astrologA (cioe' la collega di wanna marchi) e' un mestiere serio e dignitoso?
    O forse e' come nelle inserzioni di certi quotidiani :"Astrochiromante esoterica riceve tutti i giorni, tariffe modiche, citofonare......"
    repapelle:

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,734
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Questo mese intervista tripla! Abbiamo con noi Luigi, primahyadum e Robert!



    -Alessandro

    L-Non mangia niente, un cappuccino e 2 cornetti
    p-Tagliatelle ai funghi porcini del casentino. E insalata di ovoli come antipasto
    R-Una crostata di mele e pere.

    Tutto approvato e molto gradito! Vi ringrazio!


    PS: cosa sono gli ovoli? :mmm:

  7. #7
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Tutto approvato e molto gradito! Vi ringrazio!


    PS: cosa sono gli ovoli? :mmm:
    Sono funghi,
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,734
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono funghi,

    Ah grazie, allora perfetto

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,364
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Dire che gli ovoli sono funghi è come dire che lo champagne è vino frizzante.
    Ultima modifica di Perseo; 01-03-12 alle 12:51
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Intervista tripla! Luigi, primahyadum e Robert!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono funghi,

    mmmmhmmm, decisamente invitanti e stimolatori di pensieresse pervesse.....

    speriamo che la papessa dalle tette moscie non me li rubi con un incantesimo e li faccia sparire tutti e tre assieme dentro di se
    Ultima modifica di l'inquirente; 01-03-12 alle 12:51

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista Tripla ai Candidati del Centrodestra per le Primarie.
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 10:45
  2. Intervista tripla: blob21, Aledex e Mr
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 18:06
  3. Intervista tripla: Marzia, Pensiero e Lauraf
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 12:36
  4. Intervista tripla! MiLesSa, Fenris e Paolo 82
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 23:43
  5. Intervista di Monde & Vie a Fabrice Robert (Bloc Identitaire)
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 23:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito