Angelo Ogbonna, gioca in serie B, però è stato convocato nella nazionale.
Se questa è la meritocrazia italiana, in futuro possiamo scordarci di qualificarci ai tornei, figuriamoci vincerli.
![]()


Angelo Ogbonna, gioca in serie B, però è stato convocato nella nazionale.
Se questa è la meritocrazia italiana, in futuro possiamo scordarci di qualificarci ai tornei, figuriamoci vincerli.
![]()
Ultima modifica di Naitmer; 29-02-12 alle 22:56


La FIFA già ai tempi del mondiale 2006 aveva rimproverato l'Italia perchè aveva tutti giocatori bianchi. A questo stiamo arrivando.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Ma mettetevi a guardare il rugby, ma volete mettere??? E lo dico da ex ultrà del Cagliari, quindi il calcio, mi piaceva...
![]()


il calcio?
ma chi segue ancora quello sport da negri?


Nel rugby ci sono più stranieri che nel calcio.
E Ogbonna è semplicemente forte.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


sono appassionato di rugby ma certo non perdo tempo con quella manica di disabili dell'Italrugby che spero vengano estromessi d'ufficio dal 6 nazioni





