Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Mamma mia quando leggo i sinistri del forum brindare per il nuovo successo dello spread basso mi sconvogle pensare quale terribile potere possano avere sulle loro menti debboli i vari media e giornali lecpubblica in testa. L'italia è sul baratro con questo stato di polizia fiscale stanno ditruggendo tutto il possibile le attività chiudono i discoccupati crescono e 4 imbeccilli brindano alla discesa dello spread, aghiacciante semplicemente aghiacciante, ma veramente i media possono tutto questo mi chiedo?Lo spread non esiste lo spread è solo un invenzione inventata genialmente da qualche mente maligna per far credere ai gonzi di avere un qualcosa che non andava poi depredarli di tutto in loro possesso raccontandogli di farlo al fine del loro bene e poi dimostrandogli che hanno fatto bene a farsi depredare dando il contentino dello spread che scende. Dunque cari sinistri non è il vostro super monti ad aver fatto nessun miracolo almeno che non siate cosi partiti di testa da scambiare delle tasse da oppressione fiscale per miracolo, lo spread scende e sale a seconda dell'umore della BCE quando lo vogliono far salire non comprano titoli e quando lo vogliono far scendere riiniziano a comprarli oppure emettendo liquidita alle banche in modo che li possano comprare loro.
    L'italia è sul baratro stiamo male come non siamo mai stati prima in giro c'è tristezza e incertezza sul futuro e tutti i gonzi con il cervello lavato da quel giornale di merda a brindare perchè lo spread è sceso, tutto questo è scioccante.

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Sono troppo intelligente per risponderti a me queste cagate fanno solo ridere, poi da come si scrivi in tutti i post si capisce chiaramente che hai il QI di un criceto, quindi non posso sprecare nemmeno tempo a risponderti.

  4. #4
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Fatico sempre di più a credere che tu non stia in realtà tentando di dileggiare le tesi che dici di portare avanti...
    Gli acquisti della BCE di titoli pubblici sono fermi da settimane, lo spread -che esiste, esistendo l'interesse sui titoli pubblici italiani e tedeschi- in questo periodo scende perché la BCE ha immesso grosse quantità di moneta per stimolare la ripresa ovvero frenare la contrazione dei consumi.
    Come fai a criticare ed a dare delle patenti di "mente debole", "imbecille", "gonzi" a delle persone sulla base di una materia che evidentemente non conosci?
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Sono troppo intelligente per risponderti a me queste cagate fanno solo ridere, poi da come si scrivi in tutti i post si capisce chiaramente che hai il QI di un criceto, quindi non posso sprecare nemmeno tempo a risponderti.
    a proposito di di europa ...cosa ne pensi della Tav?
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    è il classico post maldestro e provocatorio per fare controinformazione sullo spread.
    Si sostiene la tesi per cui lo spread sarebbe uno strumento artificiale nelle mani delle tecnocrazie per costringerci a fare sacrifici.
    Con un piccione si colgono due fave:

    1) si fa controinformazione sul fallimento di Berlusconi (ricordate il fatidico novembre con spread a 375 e copertina del time?)
    2) si passa al contrattacco ribaltando la frittata per la futura campagna in tema antieuropeista di un partito d'appoggio a B.

    sono dei maestri nell'arte del mimetismo salamandresco
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    a ramengo
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Messaggi
    499
     Likes dati
    68
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Mamma mia quando leggo i sinistri del forum brindare per il nuovo successo dello spread basso mi sconvogle pensare quale terribile potere possano avere sulle loro menti debboli i vari media e giornali lecpubblica in testa. L'italia è sul baratro con questo stato di polizia fiscale stanno ditruggendo tutto il possibile le attività chiudono i discoccupati crescono e 4 imbeccilli brindano alla discesa dello spread, aghiacciante semplicemente aghiacciante, ma veramente i media possono tutto questo mi chiedo?Lo spread non esiste lo spread è solo un invenzione inventata genialmente da qualche mente maligna per far credere ai gonzi di avere un qualcosa che non andava poi depredarli di tutto in loro possesso raccontandogli di farlo al fine del loro bene e poi dimostrandogli che hanno fatto bene a farsi depredare dando il contentino dello spread che scende. Dunque cari sinistri non è il vostro super monti ad aver fatto nessun miracolo almeno che non siate cosi partiti di testa da scambiare delle tasse da oppressione fiscale per miracolo, lo spread scende e sale a seconda dell'umore della BCE quando lo vogliono far salire non comprano titoli e quando lo vogliono far scendere riiniziano a comprarli oppure emettendo liquidita alle banche in modo che li possano comprare loro.
    L'italia è sul baratro stiamo male come non siamo mai stati prima in giro c'è tristezza e incertezza sul futuro e tutti i gonzi con il cervello lavato da quel giornale di merda a brindare perchè lo spread è sceso, tutto questo è scioccante.
    .

    finalmente una sintesi completa e lucida in mezzo ad un milione di ragionamenti preconfezionati.
    Ultima modifica di Jumpaolo; 02-03-12 alle 06:01

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    La sinistra idiota e rincoglionita ha salutato monti cantando bella ciao. Pensavano davvero che fosse salito la reincarnazione di Togliatti?

    Lo spread non è invenzione, è una gravissima realtà. Nell'europa le manovre di austerità sono una goduria per l'alta borghesia e per coloro che hanno la possibilità di usufruire della "libertà" democratica ristrettisisma minoranza. Vediamo ad esempio pericolose riforme del lavoro a favore dei padroni che demoliscono le certezze delle classi inferiori.

  9. #9
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma tu non sei un ex leghista? ti sei convertito sperando di diventare più intelligente? t'è andata male, pazienza.
    planando sopra Boschi di braccia tese

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai cosi male dal dopo guerra ma l'importante è che lo spread sia basso.

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Sono troppo intelligente per risponderti a me queste cagate fanno solo ridere, poi da come si scrivi in tutti i post si capisce chiaramente che hai il QI di un criceto, quindi non posso sprecare nemmeno tempo a risponderti.
    le tue sono impressioni fugaci.

    Questa invece è scienza, non fantascienza.

    QI basso? Allora sei di destra
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:59
  2. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  3. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 21:26
  4. Più in basso di così....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 17:36
  5. Ma Si Puo' Scendere Piu' In Basso Di Cosi'???
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito