vista la ormai credo definitiva uscita di scena di Richard Gecko quale candidato sindaco di PIR CITY per il centrodestra credo che non ci resti che designare un altro candidato sindaco.
Dagli elementi che ho penso che Perseo possa essere il candidato migliore: Dado ha espresso piu' volte la sua volontà di votarlo, è un forumista estraneo a Transatlantico e dalla logica dei partiti, molto attivo, sempre pacato che ho avuto modo di apprezzare
Per me è un nome ideale, che ne dite?





