Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    vista la ormai credo definitiva uscita di scena di Richard Gecko quale candidato sindaco di PIR CITY per il centrodestra credo che non ci resti che designare un altro candidato sindaco.

    Dagli elementi che ho penso che Perseo possa essere il candidato migliore: Dado ha espresso piu' volte la sua volontà di votarlo, è un forumista estraneo a Transatlantico e dalla logica dei partiti, molto attivo, sempre pacato che ho avuto modo di apprezzare

    Per me è un nome ideale, che ne dite?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 10:02 Motivo: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vista la ormai credo definitiva uscita di scena di Richard Gecko quale candidato sindaco di PIR CITY per il centrodestra credo che non ci resti che designare un altro candidato sindaco.

    Dagli elementi che ho penso che Perseo possa essere il candidato migliore: Dado ha espresso piu' volte la sua volontà di votarlo, è un forumista estraneo a Transatlantico e dalla logica dei partiti, molto attivo, sempre pacato che ho avuto modo di apprezzare

    Per me è un nome ideale, che ne dite?
    Il motivo principale per cui sarebbe intelligente candidare Perseo non è nessuno di quelli da te elencati ma bensì perchè ha partecipato attivamente alla costruzione del progetto Pir city da sempre. Se la destra lo candidasse al posto di Gecko candiderebbe una persona valida che se vincesse si comporterebbe con cognizione di causa al pari di Silence.

  3. #3
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    vediamo quello che dicono i partiti
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  4. #4
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    la lista elettorale è chiusa
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    la lista elettorale è chiusa
    Frankie ha appena detto che uno dei candidati della lista di CDX già esistente potrebbe essere designato candidato sindaco
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 11:22

  6. #6
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    a quanto cè scritto nella legge, le liste presentate devono indicare un candidato sindaco....

    non abbiamo fatto sconti al BNP e PL...
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    a quanto cè scritto nella legge, le liste presentate devono indicare un candidato sindaco....

    non abbiamo fatto sconti al BNP e PL...
    quindi anche la lista coi candidati senza l'idicazione del sindaco non è valida
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 12:43

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Frankie ha appena detto che uno dei candidati della lista di CDX già esistente potrebbe essere designato candidato sindaco
    Sto guardando approfonditamente se ci sono spazi per fare un'operazione del genere.

    Ho approfondito e secondo me la situazione si configura in questo modo:

    Il ritiro di Gecko, pervenuto nell'ultimo giorno dell'apertura della lista, non dovrebbe essere valido innanzitutto per due motivi:

    A) doveva essere comunicato o nel thread di presenzazioni lista o nel thread della commissione elettorale.
    B) nei giorni successivi, nel thread della commissione elettorale, Gecko ha continuato a costituirsi portavoce della propria lista di fatto disconfermando il suo ritiro ufficioso.

    In caso di elezione a sindaco, può richiedere le dimissioni e a quel punto la palla passa al presidente di Pir che entro 7 giorni deve decidere chi inviare come commissario, facente funzioni di sindaco, al comune.
    Il criterio col quale il presidente debba decidere non è specificato ma immagino, la mia è un'interpretazione, che il commissario in un caso come questo debba essere scelto tra i rappresentanti della lista civica che ha ottenuto la maggioranza.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Sto guardando approfonditamente se ci sono spazi per fare un'operazione del genere.

    Ho approfondito e secondo me la situazione si configura in questo modo:

    Il ritiro di Gecko, pervenuto nell'ultimo giorno dell'apertura della lista, non dovrebbe essere valido innanzitutto per due motivi:

    A) doveva essere comunicato o nel thread di presenzazioni lista o nel thread della commissione elettorale.
    B) nei giorni successivi, nel thread della commissione elettorale, Gecko ha continuato a costituirsi portavoce della propria lista di fatto disconfermando il suo ritiro ufficioso.

    In caso di elezione a sindaco, può richiedere le dimissioni e a quel punto la palla passa al presidente di Pir che entro 7 giorni deve decidere chi inviare come commissario, facente funzioni di sindaco, al comune.
    Il criterio col quale il presidente debba decidere non è specificato ma immagino, la mia è un'interpretazione, che il commissario in un caso come questo debba essere scelto tra i rappresentanti della lista civica che ha ottenuto la maggioranza.
    Si giuridicamente è possibile nel caso (ammesso e non concesso ovviamente) che risulti vincitrice la lista di APl.
    In ogni caso : 1) giuridicamente al momento non essendo stato comunicata la rinuncia nel thread di presentazione delle liste la candidatura di Gecko a sindaco è formalmente valida e la sua rinuncia alla candidatura rimane solo a livello politico
    2) nel caso in cui la lista APl fosse vincitrice delle elezioni comunali (ammesso e non concesso) e politicamente Gecko mantenesse la sua rinuncia alla candidatura politicamente la lista APl potrà sempre scegliere uno dei suoi candidati come sindaco (e quindi Perseo) o meglio come eventuale commissario facente funzioni di sindaco in caso di vittoria (commissario che verrà nominato dal presidente di pir scegliendolo all'interno della lista vincitrice)
    Questo dal punto di vista giuridico
    Parlando invece dal punto di vista politico come coordinatore del PCF dico questo
    Il PCF preferirebbe che Gecko rimanesse non solo formalmente ma anche politicamente candidato sindaco della lista APL se però Gecko intende assolutamente rinunciarvi il PCF sostiene politicamente fin da ora Perseo come candidato commissario facente funzioni di sindaco in caso di vittoria della lista APL
    Ultima modifica di C@scista; 13-03-12 alle 13:45

  10. #10
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: proposta per PIR CITY: perchè non candidiamo Perseo sindaco?

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si giuridicamente è possibile nel caso (ammesso e non concesso ovviamente) che risulti vincitrice la lista di APl.
    In ogni caso : 1) giuridicamente al momento non essendo stato comunicata la rinuncia nel thread di presentazione delle liste la candidatura di Gecko a sindaco è formalmente valida e la sua rinuncia alla candidatura rimane solo a livello politico
    2) nel caso in cui la lista APl fosse vincitrice delle elezioni comunali (ammesso e non concesso) e politicamente Gecko mantenesse la sua rinuncia alla candidatura politicamente la lista APl potrà sempre scegliere uno dei suoi candidati come sindaco (e quindi Perseo) o meglio come eventuale commissario facente funzioni di sindaco in caso di vittoria (commissario che verrà nominato dal presidente di pir scegliendolo all'interno della lista vincitrice)
    Questo dal punto di vista giuridico
    Parlando invece dal punto di vista politico come coordinatore del PCF dico questo
    Il PCF preferirebbe che Gecko rimanesse non solo formalmente ma anche politicamente candidato sindaco della lista APL se però Gecko intende assolutamente rinunciarvi il PCF sostiene politicamente fin da ora Perseo come candidato commissario facente funzioni di sindaco in caso di vittoria della lista APL
    ecco infatti cercate di convincere gecko almeno non abbiamo casini
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congratulazioni al Sindaco di Pir City SILENCE
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 16:45
  2. Chi sono le ragazze di Benin city? Perché?
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 16:36
  3. Chi sono le ragazze di Benin city? Perché?
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 16:33
  4. Candidiamo un 20enne sindaco (a Milano)
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 20:02
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito