Il "vostro" Presidente di codesta repubblika,secondo alcuni dati,sembrerebbe costare assai piu' della onerosa Regina Elisabetta d'Inghilterra! Questo vecchio inutile e nocivo per le classi medie e più umili ha pure un costo spropositato anche al confronto con Sarkozy! Alla faccia dei "tagli"!!!
La corte di Re Giorgio costa 7 volte la regina d'Inghilterra - giorgio napolitano, corte, spese, quirinale, regina inglese, staff, franco bechis - liberoquotidiano.it




Rispondi Citando
repapelle:
