come da titolo.


come da titolo.


170 kmh se non ricordo male...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


180/190


sui 180 con la macchina del mio titolare.


In Italia mai oltre i 250.
Diverse volte tra i 280-290 in Francia.
Per sette volte ho superato di un soffio i 300 ( Francia e USA), all'ottava chiudo.
Le velocità raggiunte non fanno norma e si riferiscono a rari momenti di puro sfizio, esplosi nell'arco di 15 anni.
Tutto sommato sono per una guida moderata.


200 km/h in statale, in due in tshirt e pantaloncini corti su una kawasaki ninja
260 km/h in auto


200 in auto
220 in moto, sulla colombo (non guidavo io)


Con l'auto 315km/h, con la moto non saprei di preciso, non guardavo certo il contachilometri, ma il fondoscala d'una moto che dichiara i 390km/h.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


credo massimo 130.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


250 km/h autolimitati tra Sulzemoos e Oldezhausen..