Come da titolo, per fortuna, nel mio caso ancora no, anche se ho sempre paura che possa accadere, e non solo per l'ovvio danno pecuniario, ma per la figura infame che ci farei, dato che spesso in Italia c'è una (sub)cultura che vede in chi gabba un furbo e chi è gabbato un ingenuo (per usare un eufemismo).




Rispondi Citando