Come da titolo, domencia scorsa è stata trovata morta nella vasca da bagno di un albergo la nota cantante (famosa tra l'altro per un film con Kevin Costner, The Bodyguard) alla quale il successo doveva aver voltato le spalle, per lasciarla in balia di problemi di vario tipo, tra cui la dipendenza dall'alcool.
Sembra che in questi giorni i suoi dischi siano tornati ad essere venduti, cosa che mi fa pensare che ci deve essere una specie di legge non scritta che vuole che le star ad un certo punto valgano più da morte che non da vive (a me poi non diceva granché, ma forse è perché non mi piace il suo genere).