... ma mi ha fatto molto ridere.

... ma mi ha fatto molto ridere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Puoi usare gentilmente il terzo punto sospensivo?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non ho capito niente...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"soccia sono tre anni che stai sempre lì a riprendere, sono cambiate solo le macchine"

Cannavaro: " E' passato molto tempo dalla prima volta che il mio sguardo si poso su di voi lì sù siti, rispettabili giornalisti, e mi chiedevo giustappunto come mai faceste riprese così poco dissimili, al punto che l'unico dettaglio che è cambiato nel corso di questi lunghi anni sono solamente le autovetture situate lungo questo passo"
Giornalista1: "La sua riflessione, egregio capitano, non è affatto peregrina, difatti mi ponevo gli stessi dilemmi."
Giornalista2: "Forse agli esordi della sua carriera su questo ginnasio d'allenamento lei sfoggiava una capigliatura difforme, più fluente?"
Cannavaro: "No, si sbaglia, mio caro signore, sempre la medesima."
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.