Partito Liberale - Preparativi per le prossime elezioni virtuali.
Avevo promesso al mio segretario Juv di dare una mano per le prossime elezioni virtuali e quindi eccoci quì
Cose da fare:
- Stilare una lista dei candidati per il Senato.
- Prendere una decisione per quanto riguarda PIR CITY.
Ok inizio io..
1) per il Senato mi candido, ho un bagaglio di voti che non va disperso e che in ogni caso si rivelerà utile anche per l' elezione di altri candidati.
2) Chiedo a tutti gli iscritti più attivi del PL di candidarsi.. anche se temono di non poter partecipare attivamente ai lavori del Senato o alle elezioni, in quanto è necessario avere un buon numero di candidature di riserva se malauguratamente i candidati eletti decadono.
Quindi anche se pensate di non essere costanti, per favore candidatevi lo stesso, nel caso vi piazzeremo in fondo alla lista delle preferenze.
3) Contatterò personalmente Duca e altri utenti per convincerli a candidarsi nella nostra lista, invito Juv a fare altrettanto, magari ci postiamo via pvt una lista di "papabili".
4) Al momento esigoche queste persone si facciano avanti nella candidatura al Senato:
Supermario
Varoma
Juv
Maria Vttoria
Tipodestro
Lucas
Liberamente
Nessuna scusa
5) Per quanto riguarda PIR CITY... siamo un partito piccolo.. mandare gente attiva su PIR CITY mi pare un suicidio.. quindi suggerirei di accettare la candidatura di Richard alla carica di sindaco e di appoggiare la lista comune del CDX.. al momento però non ritengo conveniente di mandare nessuno dei nostri iscritti più attivi.. ..se qualche esterno desidera partecipare a PIR CITY rappresentando PL.. si faccia pure avanti in questo thread.
P.S. chiaramento tutto quello che ho scritto è una mia libera e sindacabile opinione.. quindi fatevi avanti con correzioni, suggerimenti, proposte ecc. ecc.

che queste persone si facciano avanti nella candidatura al Senato: