Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Questi annunci mi hanno stancato. Voi pensate che permettendo il "partito libero per tutti" arrivi più gente quando non è cosi. Serve pubblicità al gioco e basta. Siamo stati anche relegati in fondo nella nuova grafica, bisognerebbe aprire un 3d in rilievo in ogni forum e sottoforum dove si spiega cos'è il gioco e si invita tutti i forumisti a venire a giocare. Questo servirebbe.
Non togliere di mezzo le regole per permettere a chiunque di farsi il Partito dei Puffi, di non fare neanche un congresso, di non vivere per niente transatlantico ma di tornare giusto in tempo per le elezioni e potersi candidare.
Per una volta concordo con Ste, il gioco ha solo bisogno di continuità e di tanta pubblicità.
Consideriamo anche che fino a quando non aumenterà notevolmente il numero degli iscritti a politicainrete.net il bacino dove pescare nuovi giocatori resterà sempre lo stesso, quindi non dipende neppure tutto da noi.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma anche certe ridondanze andrebbero limate per far avvicinare nuovi utenti.
Paradossalmente, siamo noi giocatori seriali che abbiamo più problemi con le ridondanze e ci confondiamo in mezzo alle leggi, di nuovi ne sono arrivati abbastanza in questo anno-anno e mezzo e li ho visti abbastanza tranquillli, se non proprio propositivi e agguerriti sulle regole, da silence a DADO !
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Ma di quando parli ?!
Su POL, al massimo della partecipazione pubblica alle vicende di Transatlantico, c'era un sistema di leggi assurdo, bizantino, incomprensibile e dominato dallo scontro tra azzeccagarbugli come non mai !! :D
Su POL c'era anche il triplo della popolazione forumistica rispetto a PIR.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varoma
Consideriamo anche che fino a quando non aumenterà notevolmente il numero degli iscritti a politicainrete.net il bacino dove pescare nuovi giocatori resterà sempre lo stesso, quindi non dipende neppure tutto da noi.
Giusto.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Giusto.
Io la mia parte l'ho fatta, qualcuno l'ho portato.:giagia:
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Se non fosse uscito questo caso sulle liste di PL e BNP, dubito ti saresti lanciato in questi appelli da "salvatore del gioco".
Veramente ne ho discusso con Richard gia' una settimana fa. E con SM un mese fa abbiamo discusso su cosa fare per allungare l'onda del rilancio.
Per telefono, pensa un po.
Ritentare, sarete piu' fortunati.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Eh però l'annuncio del Messia arriva solo ora. Ma per favore.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Ma di quando parli ?!
Su POL, al massimo della partecipazione pubblica alle vicende di Transatlantico, c'era un sistema di leggi assurdo, bizantino, incomprensibile e dominato dallo scontro tra azzeccagarbugli come non mai !! :D
Guarda che ai tempi in cui Ronnie era Giudice della Corte Suprema era meno complicato, fidati. Mi ricordo benissimo, era molto più semplice entrare, oggi ti cadono i coglioni...il gioco è peggiorato nel passaggio. Te lo dice uno che è stato tanto tempo lontano, la differenza c'è e si nota.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Se non fosse uscito questo caso sulle liste di PL e BNP, dubito ti saresti lanciato in questi appelli da "salvatore del gioco".
Devi riconoscre che ste cose le dic da anni e che le ho dette pure al tuo giornale. Questa cosa, lo ammetto, a me fa enorme gioco.
-
Re: TUTTO deve cambiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Guarda che ai tempi in cui Ronnie era Giudice della Corte Suprema era meno complicato, fidati. Mi ricordo benissimo, era molto più semplice entrare, oggi ti cadono i coglioni...il gioco è peggiorato nel passaggio. Te lo dice uno che è stato tanto tempo lontano, la differenza c'è e si nota.
Era più semplice entrare perchè c'erano le mozioni su cui si faceva caciara, ma se non ne capivi di diritto non ci capivi una mazza una volta entrato in Parlamento.
Discutiamo di un meccanismo più simile alle mozioni per rendere il senato più interfacciabile, magari, ma io proprio non ho nostalgia del passato ( a meno che non si parli dei bei tempi di Brunik, quando decretammo il confino di polizia nel sottoforum sul giardinaggio per gli oppositori politici ! :D )