Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ....

    In un certo qual modo ha ragione lui . Nessun governo fino a qualche tempo fa si è dedicato a dargli la caccia in modo fattivo .

    Oggi è troppo tardi perchè qualora fosse rimpatriato troverebbe certamente qualche toga rossa che gli permetterebbe di uscire dalle patrie galere quanto prima per poi diventare "icona" e martire della sinistra , facendolo arricchire oltremodo con : "comparsate televisive , cofanate di libri che i rossi comprerebbero a josa, interviste su quotidiani e giornali ben prezzolati , ecc. " , così come è avvenuto con i suoi predecessori delle brigate rosse . Una vera presa per il culo per il popolo italiano e per le vittime cadute per mano di quei bastardi.

    Al dunque farlo rientrare comporterebbe dare un'ulteriore mazzata di ingiustizia ai veri martiri dei suoi eccidi , mogli e figli di coloro che barbaramente furono trucidati dalle sue scorribande barbariche . meglio si goda il sole di Copacabana , sperando magari che un giovincello delle favelas lo faccia fuori per pochi centavos di real brasiliano (R$)



    Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento di nulla"

    L'ex terrorista presenta il nuovo libro e in una intervista a Paris Match torna ad attaccare l'Italia: "Dovrebbero lasciarmi stare, quella stagione è finita"
    di Andrea Indini - 06 marzo 2012, 138



    Occhiali scuri, camicetta a quadri riavvolta sulle maniche, jeans e mocassini. Cesare Battisti spaparanzato sulla spieggia bianca di Rio de Janeiro si concede un'altra intervista al vetriolo per sputare in faccia agli italiani.

    Questa volta l'ex terrorista dei Pac, condannato all'ergastolo per aver commesso quattro omicidi in concorso durante gli Anni diPiombo, sceglie il Paris Match per presentare il suo nuovo libro Face au mur (Faccia al muro, ndr). E, con l'occasione, non manca di attaccare frontalmente gli italiani e, soprattutto, la giustizia italiana accusandola di aver inventato contro di lui un sacco di bugie: "Lo stato ha bisogno di pulirsi la coscienza e di riscrivere la storia. Tutti i giorni i gionali italiani mi trattano da assassino e terrorista".

    Quello di Battisti è un continuo bombardare, attaccare, infangare quel Paese che vorrebbe solo giustizia per i morti ammazzati durante gli Anni di Piombo. Eppure, ogni due per te, l'ex terrorista torna a farsi sentire e a insultare. L'ultima volta aveva sfidato, in una intervista alle Iene, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano chiedendogli di riaprire il processo da cui lui stesso era fuggito a gambe levate. Una provocazione, è ovvio. Ma di certe provocazioni gli italiani ne hanno le scatole piene. Battisti se ne infischia e dalle assolate spiagge di Rio de Janeiro, in mezzo alle belle donne, torna a puntare il dito. La scusa è la presentazione di Face au mur, un romanzo di 366 pagine ambientato all'interno di una prigione di Brasilia e che ha come protagonista un ex terrorista italiano che si proclama "un relitto degli anni Settanta".

    Per tornare ad attaccare l'Italia Battisti sceglie un giornale francese e, in una lunga intervista a Paris Match, spiega i motivi che l'hanno spinto a evadere dal carcere di Frosinone nel 1981 e a rifugiarsi prima in Francia, dove beneficiò a lungo della dottrina Mitterrand, poi in Brasile, dove fu protetto dal presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva che rifiutò l'estradizione in Italia. Tuttavia, tra i due, è la Francia il Paese che Battisti considera più "suo" dal momento che lo ha accolto senza trattarlo come un criminale ma salvandolo dalla giustizia italiana. "Quando i francesi parlano di me mi definiscono ex-militante politico, non terrorista - spiega Battisti nell'intervista a Paris Match - mi hanno permesso di rifarmi una vita". Non solo. Il fatto è che Battisti resta un ex terrorista che non ha pagato il suo conto con la giustizia italiana e, per quanto rifugga dalla definizione di militante politico ("Non ho mai scritto niente di politico, la mia militanza risale a più di 30 anni fa, avevo solo 20 anni. Ero un ragazzino"), restano le vittime e il dolore provocato negli anni Settanta. Eppure, ancora una volta, sarà Battisti ad avere l'ultima parola: "Dovrebbero lasciarmi stare, quella stagione è finita". d'altra parte, spaparanzato in spiaggia, lo dice fin troppo chiaramente: "Io non mi pento di nulla".


    Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento di nulla" - Esteri - ilGiornale.it
    Ultima modifica di orpheus; 06-03-12 alle 15:30
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    basterebbe il metodo israeliano, ma nessuno in italia ha le palle di farlo

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    In un certo qual modo ha ragione lui . Nessun governo fino a qualche tempo fa si è dedicato a dargli la caccia in modo fattivo .

    Oggi è troppo tardi perchè qualora fosse rimpatriato troverebbe certamente qualche toga rossa che gli permetterebbe di uscire dalle patrie galere quanto prima per poi diventare "icona" e martire della sinistra , facendolo arricchire oltremodo con : "comparsate televisive , cofanate di libri che i rossi comprerebbero a josa, interviste su quotidiani e giornali ben prezzolati , ecc. " , così come è avvenuto con i suoi predecessori delle brigate rosse . Una vera presa per il culo per il popolo italiano e per le vittime cadute per mano di quei bastardi.

    Al dunque farlo rientrare comporterebbe dare un'ulteriore mazzata di ingiustizia ai veri martiri dei suoi eccidi , mogli e figli di coloro che barbaramente furono trucidati dalle sue scorribande barbariche . meglio si goda il sole di Copacabana , sperando magari che un giovincello delle favelas lo faccia fuori per pochi centavos di real brasiliano (R$)



    Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento di nulla"

    L'ex terrorista presenta il nuovo libro e in una intervista a Paris Match torna ad attaccare l'Italia: "Dovrebbero lasciarmi stare, quella stagione è finita"
    di Andrea Indini - 06 marzo 2012, 138



    Occhiali scuri, camicetta a quadri riavvolta sulle maniche, jeans e mocassini. Cesare Battisti spaparanzato sulla spieggia bianca di Rio de Janeiro si concede un'altra intervista al vetriolo per sputare in faccia agli italiani.

    Questa volta l'ex terrorista dei Pac, condannato all'ergastolo per aver commesso quattro omicidi in concorso durante gli Anni diPiombo, sceglie il Paris Match per presentare il suo nuovo libro Face au mur (Faccia al muro, ndr). E, con l'occasione, non manca di attaccare frontalmente gli italiani e, soprattutto, la giustizia italiana accusandola di aver inventato contro di lui un sacco di bugie: "Lo stato ha bisogno di pulirsi la coscienza e di riscrivere la storia. Tutti i giorni i gionali italiani mi trattano da assassino e terrorista".

    Quello di Battisti è un continuo bombardare, attaccare, infangare quel Paese che vorrebbe solo giustizia per i morti ammazzati durante gli Anni di Piombo. Eppure, ogni due per te, l'ex terrorista torna a farsi sentire e a insultare. L'ultima volta aveva sfidato, in una intervista alle Iene, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano chiedendogli di riaprire il processo da cui lui stesso era fuggito a gambe levate. Una provocazione, è ovvio. Ma di certe provocazioni gli italiani ne hanno le scatole piene. Battisti se ne infischia e dalle assolate spiagge di Rio de Janeiro, in mezzo alle belle donne, torna a puntare il dito. La scusa è la presentazione di Face au mur, un romanzo di 366 pagine ambientato all'interno di una prigione di Brasilia e che ha come protagonista un ex terrorista italiano che si proclama "un relitto degli anni Settanta".

    Per tornare ad attaccare l'Italia Battisti sceglie un giornale francese e, in una lunga intervista a Paris Match, spiega i motivi che l'hanno spinto a evadere dal carcere di Frosinone nel 1981 e a rifugiarsi prima in Francia, dove beneficiò a lungo della dottrina Mitterrand, poi in Brasile, dove fu protetto dal presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva che rifiutò l'estradizione in Italia. Tuttavia, tra i due, è la Francia il Paese che Battisti considera più "suo" dal momento che lo ha accolto senza trattarlo come un criminale ma salvandolo dalla giustizia italiana. "Quando i francesi parlano di me mi definiscono ex-militante politico, non terrorista - spiega Battisti nell'intervista a Paris Match - mi hanno permesso di rifarmi una vita". Non solo. Il fatto è che Battisti resta un ex terrorista che non ha pagato il suo conto con la giustizia italiana e, per quanto rifugga dalla definizione di militante politico ("Non ho mai scritto niente di politico, la mia militanza risale a più di 30 anni fa, avevo solo 20 anni. Ero un ragazzino"), restano le vittime e il dolore provocato negli anni Settanta. Eppure, ancora una volta, sarà Battisti ad avere l'ultima parola: "Dovrebbero lasciarmi stare, quella stagione è finita". d'altra parte, spaparanzato in spiaggia, lo dice fin troppo chiaramente: "Io non mi pento di nulla".


    Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento di nulla" - Esteri - ilGiornale.it
    Lurida merda comunista.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    [
    .... E, con l'occasione, non manca di attaccare frontalmente gli italiani e, soprattutto, la giustizia italiana]
    ma dove ho sentito le stesse argomentazioni? soprattutto da chi?

    tessera ad honorem PDL per Battisti
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  5. #5
    Franza o Spannia? Spannia
    Data Registrazione
    21 Oct 2011
    Località
    in Spannia a paccare i danni
    Messaggi
    826
     Likes dati
    34
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    pensa se le stesse cose le avesse dette un ex Nar....
    oh mamma li fasci

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Citazione Originariamente Scritto da Pierino Visualizza Messaggio
    pensa se le stesse cose le avesse dette un ex Nar....
    pensa le stesse cose contro la giustizia le diceva e le dice un ex presidente del consiglio (e non mi riferisco solo a Craxi)
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    basterebbe il metodo israeliano, ma nessuno in italia ha le palle di farlo
    Sì , anch'io sarei favorevole al metodo israeliano del "settembre nero" . I servizi "pazienti" in pochi anni hanno scovato i barbari assassini dei loro atleti e li hanno fatto fuori senza pietà . Encomiabili .... quanto noi siamo un popolo di "mollaccioni" del "nessuno tocchi Caino"
    Ultima modifica di orpheus; 06-03-12 alle 16:56
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Secondo me Monti dovrebbe mettere una tassa sul pane per finanziare una statua d'oro a grandezza naturale di Battisti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    basterebbe il metodo israeliano, ma nessuno in italia ha le palle di farlo
    Ma perchè dovrebbe farlo il GOVERNO italiano? Se qualcuno ha necessità di vendetta PERSONALE si compri un biglietto aereo per Rio e vada a fare quello che a parole tanto sbraita. E' sempre comodo aspettare che ALTRI facciano il lavoro sporco che piace a LORO.

  10. #10
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Battisti dalla spiaggia di Rio sputa in faccia agli italiani: "Io non mi pento ..

    Eddai, anche voi...

    Sempre con queste storie?

    Non avete letto il parere dell'illustre scrittore?

    Roba vecchia, acqua passata, no?

    Dai, piantatela di preoccuparvi di gente morta ammazzata l'altroieri,e iniziamo tutti a preoccuparci di altri criminali, che hanno commesso le loro vaccate ben dopo il Battisti nazionale (povera vittima).

    Priebke, per esempio: quello è giusto che resti in carcere, e naturalmente ricordiamo che i crimini commessi da quel delinquente sono roba che non va mai a male...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 22:16
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 11:59
  3. Don Trevisiol: ma perchè dobbiamo aiutare chi ci sputa in faccia?
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 21:02
  4. faccia da spiaggia
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 23:03
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito