Riferimento: Passano le ronde...
il fallimento dello Stato.
Riferimento: Passano le ronde...
Le SA tedesche da cui nacquero le SS, si formarono in maniera molto simile.
Riferimento: Passano le ronde...
Si potranno organizzare ronde che controllano le ronde ?
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ninja
se non ci foste voi buonisti-comunisti-stronzisti si farebbe a meno delle ronde...
Non stai bene
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercant
Si potranno organizzare ronde che controllano le ronde ?
Ma certamente: è questo il bello.
Mica ha la privativa delle ronde quello.
Tutti controllano tutto e se le danno di santa ragione.
Che la ragione sia santa, è però dubbio.
Insomma un vulcano in eruzione.
Meno erezioni e più eruzioni.
Dissoluzione.
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercant
Si potranno organizzare ronde che controllano le ronde ?
al controllo penseranno le FFOO, togliendo altri uomini e mezzi alla prevenzione dei reati e alle indagini.
La criminalità avrà da festeggiare.
.....ma l'importante è far sloggiare il barbone dal parco sotto casa, o malmenare qualche ambulante extracomunitario, no? :gluglu:
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
al controllo penseranno le FFOO, togliendo altri uomini e mezzi alla prevenzione dei reati e alle indagini.
La criminalità avrà da festeggiare.
.....ma l'importante è far sloggiare il barbone dal parco sotto casa, o malmenare qualche ambulante extracomunitario, no? :gluglu:
Poi però se mi organizzo al telefono per fare una strage, nessuno mi può far nulla.
Vuoi mettere però con l'andare in giro di notte come dei piccoli balilla?
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Revolver Ocelot
Poi però se mi organizzo al telefono per fare una strage, nessuno mi può far nulla.
Vuoi mettere però con l'andare in giro di notte come dei piccoli balilla?
Ti occorre l'occhio clinico.
Lo sguardo stortico e quello storico.
Sta per succedere un casino. Non era ora forse?
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
al controllo penseranno le FFOO, togliendo altri uomini e mezzi alla prevenzione dei reati e alle indagini.
La criminalità avrà da festeggiare.
.....ma l'importante è far sloggiare il barbone dal parco sotto casa, o malmenare qualche ambulante extracomunitario, no? :gluglu:
senza contare poi i soldi buttati al cesso in missioni militari inutili , utili solo alle mire imperialiste degli USA, come quella in afghanistan...
ma a questo governo della sicurezza e del fatto che la polizia e i carabinieri non hanno manco la benzina per girare in città , non gliene frega un cazzo il suo obiettivo è solo far menare gli extracomunitari indiscriminatamente
Riferimento: Passano le ronde...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
[..]il suo obiettivo è solo far menare gli extracomunitari indiscriminatamente
Gli extracomunitari hanno meno inibizioni, venendo da un passato che li ha segnati e ora con nulla da perdere visto il reato di clandestinità, non si faranno problemi a rispondere ai rondisti dandogliene il triplo. E, per inciso, meglio così.
Se ci scapperà il morto, questo sarà con la camicia verde.