Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Neanche grandi ... una terza ad occhio e croce ... però più che altro ha un fondoschiena da F A V O L A
Ma quand'è che SIlvia ha pubblicato la sua foto? :conf:
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma quand'è che SIlvia ha pubblicato la sua foto? :conf:
Silvia a suo tanto tempo fa ha pubblicato solo la foto dei suoi occhi.
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Silvia a suo tanto tempo fa ha pubblicato solo la foto dei suoi occhi.
ma chissenefrega degli occhi.
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Forza ragazze, manca poco più di un'ora allo scadere e ancora non ho una favorita e nella casella postale c'è ancora spazio. Anche le più timide hanno una chance, non discrimino nessuna.
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
I miei complimenti alla vincitrice della sceda ricaricabile PRIMAHYADUM
Sei stata molto completa nel scattare le foto, però ti sei dimenticata di indicarmi il tuo gestore di telefonia.
Per ritirare il premio contattami in pvt.
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
I miei complimenti alla vincitrice della sceda ricaricabile PRIMAHYADUM
Sei stata molto completa nel scattare le foto, però ti sei dimenticata di indicarmi il tuo gestore di telefonia.
Per ritirare il premio contattami in pvt.
:crepapelle: Ma che cappero scrivi? :postridicolo:
Nemmeno so il tuo numero di cell....o meglio...insomma...:sofico: :sofico: :sofico:
Re: Il grande concorso con premio (solo per donne)
Non avevo competitors...:paura: :paura: :paura: :crepapelle: