Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    Domenica pomeriggio, giornata di sole. Il centro è affollato di gente. Ad un certo punto un ragazzo si ferma in un angolo della piazza, prende la sua chitarra e comincia a suonare qualche pezzo. Qualcuno buono, altri veramente indecenti.
    Molti gli passano vicino senza neanche vederlo e sentirlo, qualcuno invece si ferma qualche attimo ad ascoltarlo.
    Alla fine del suo spettacolo il ragazzo si rivolge alla piazza: "Grazie tante, ma ora tutti quelli che hanno le orecchie e hanno quindi ascoltato la mia musica devono pagarmi". Qualcuno lo guarda sorpreso e divertito, ma i sentimenti mutano in fretta quando da dietro l'angolo si materializzano decine di agenti e funzionari che bloccano i presenti e li costringono a pagare. Inutile protestare! I malcapitati sono costretti ad obbedire.
    Qualcuno allora si rivolge al ragazzo: "Ma chi è lei? e cos'è questa storia?".
    l ragazzo risponde impassibile: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"


    Bene... dopo aver letto questo storia tornate a lavorare che dovete pagare le vacanze di Lusi :giagia:


    AHAHAHAHAHAHAHAH


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Domenica pomeriggio, giornata di sole. Il centro è affollato di gente. Ad un certo punto un ragazzo si ferma in un angolo della piazza, prende la sua chitarra e comincia a suonare qualche pezzo. Qualcuno buono, altri veramente indecenti.
    Molti gli passano vicino senza neanche vederlo e sentirlo, qualcuno invece si ferma qualche attimo ad ascoltarlo.
    Alla fine del suo spettacolo il ragazzo si rivolge alla piazza: "Grazie tante, ma ora tutti quelli che hanno le orecchie e hanno quindi ascoltato la mia musica devono pagarmi". Qualcuno lo guarda sorpreso e divertito, ma i sentimenti mutano in fretta quando da dietro l'angolo si materializzano decine di agenti e funzionari che bloccano i presenti e li costringono a pagare. Inutile protestare! I malcapitati sono costretti ad obbedire.
    Qualcuno allora si rivolge al ragazzo: "Ma chi è lei? e cos'è questa storia?".
    l ragazzo risponde impassibile: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"


    Bene... dopo aver letto questo storia tornate a lavorare che dovete pagare le vacanze di Lusi :giagia:


    AHAHAHAHAHAHAHAH
    Troppo complicato per il popolino. Come dare caramelle ai cammelli

  3. #3
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Domenica pomeriggio, giornata di sole. Il centro è affollato di gente. Ad un certo punto un ragazzo si ferma in un angolo della piazza, prende la sua chitarra e comincia a suonare qualche pezzo. Qualcuno buono, altri veramente indecenti.
    Molti gli passano vicino senza neanche vederlo e sentirlo, qualcuno invece si ferma qualche attimo ad ascoltarlo.
    Alla fine del suo spettacolo il ragazzo si rivolge alla piazza: "Grazie tante, ma ora tutti quelli che hanno le orecchie e hanno quindi ascoltato la mia musica devono pagarmi". Qualcuno lo guarda sorpreso e divertito, ma i sentimenti mutano in fretta quando da dietro l'angolo si materializzano decine di agenti e funzionari che bloccano i presenti e li costringono a pagare. Inutile protestare! I malcapitati sono costretti ad obbedire.
    Qualcuno allora si rivolge al ragazzo: "Ma chi è lei? e cos'è questa storia?".
    l ragazzo risponde impassibile: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"


    Bene... dopo aver letto questo storia tornate a lavorare che dovete pagare le vacanze di Lusi :giagia:


    AHAHAHAHAHAHAHAH
    Se penso che pago per dare lo stipendio a quel rotolo di lardo di Ferarara,
    che fa propaganda veterobananas,
    agli alberghi di lusso di Minzolini
    a Vespa
    a Paragone

    e per far cacciare gli unici che vedevo: Santoro e Dandini,

    mi viene voglia di bombardare la rai con delle banane.
    m
    Ultima modifica di Max69; 11-03-12 alle 23:25
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Domenica pomeriggio, giornata di sole. Il centro è affollato di gente. Ad un certo punto un ragazzo si ferma in un angolo della piazza, prende la sua chitarra e comincia a suonare qualche pezzo. Qualcuno buono, altri veramente indecenti.
    Molti gli passano vicino senza neanche vederlo e sentirlo, qualcuno invece si ferma qualche attimo ad ascoltarlo.
    Alla fine del suo spettacolo il ragazzo si rivolge alla piazza: "Grazie tante, ma ora tutti quelli che hanno le orecchie e hanno quindi ascoltato la mia musica devono pagarmi". Qualcuno lo guarda sorpreso e divertito, ma i sentimenti mutano in fretta quando da dietro l'angolo si materializzano decine di agenti e funzionari che bloccano i presenti e li costringono a pagare. Inutile protestare! I malcapitati sono costretti ad obbedire.
    Qualcuno allora si rivolge al ragazzo: "Ma chi è lei? e cos'è questa storia?".
    l ragazzo risponde impassibile: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"


    Bene... dopo aver letto questo storia tornate a lavorare che dovete pagare le vacanze di Lusi :giagia:


    AHAHAHAHAHAHAHAH
    Ormai è appurato che il canone rai serve a riversare la pubblicità su banaset.
    Ultima modifica di bator; 11-03-12 alle 23:31
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    up


  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Io sono il Servizio Pubblico, e questa è la storia del canone Rai!"

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Troppo complicato per il popolino. Come dare caramelle ai cammelli
    Dici che non la capiscono ? Troppo difficile per loro ? Va be dai ... al massimo continueranno a pagare le cazzate dei politici senza rendersene conto ...


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 13:39
  2. Servizio Pubblico: Santoro, sempre più "tamarro"...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 20:19
  3. Questa Sera torna Santoro: "Servizio pubblico" - Azzerare la Casta
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 09:06
  4. Servizio Pubblico, Canone RAI, contraddittorio cattolico.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-01-09, 16:39
  5. canone rai e servizio pubblico
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 02:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito