Re: due miliardi e mezzo alla Morgan Stanley
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Ughetto ... neanche a me Monti è simpatico (come pure il resto del governo) ma non è che sparando cazzate infondate delegittimi la persona .. anzi il contrario .. se poi la fonte è una come la Mussolini di per se è una certezza che di cazzate si tratta!!!
Che la crisi globalle sia nata negli Stati Falliti è forse una " cazzata infondata"?
Che il "Passator scortese" Monti abbia strangolato i pensionati per dare soldi alle banche a vario titolo è forse una " cazzata infondata"?
Quanto alla Mussolini... figurati se io ascolto una caciarona italiana!...
Citazione:
ugolupo
Che la crisi globalle sia nata negli Stati Falliti è forse una " cazzata infondata"?
Si, la crisi odierna nasce dalle follie del deficit spending dei paesi fasciocomunisti
Citazione:
ugolupo
Che il "Passator scortese" Monti abbia strangolato i pensionati per dare soldi alle banche a vario titolo è forse una " cazzata infondata"?
Si, è una cazzata colossale.
Monti ha bastonato i pensionati perchè le lobby che lo appoggiano ( Comunione e fatturazione e Sud clienteare tra le altre ) gli hanno impedito di tagliare la spesa, tagliare le pensioni inadeguate ai contributi, fare una patrimoniale seria che colpisse i grandi prenditori del decennio del piduista corruttore; visto che le banche investono i miei e i tuoi soldi, forse non è stata una cattiva idea dargli una mano.
Citazione:
Conte Oliver
Si, la crisi odierna nasce dalle follie del deficit spending dei paesi fasciocomunisti
Monti ha bastonato i pensionati perchè le lobby che lo appoggiano ( Comunione e fatturazione e Sud clienteare tra le altre ) gli hanno impedito di tagliare la spesa, tagliare le pensioni inadeguate ai contributi, fare una patrimoniale seria che colpisse i grandi prenditori del decennio del piduista corruttore; visto che le banche investono i miei e i tuoi soldi, forse non è stata una cattiva idea dargli una mano.
C'è il FEDERALISMO già pronto, unico strumento valido per tagliare la spesa.
Invece "Il Passatore Scortese" lo ha bloccato, ma ha dato i soldi a "Roma capitale".
No mio caro, il banchiere fa l'interesse delle banche.
Citazione:
Conte Oliver
....in altri termini Monti è un grandissimo paraculo