Visualizzazione Stampabile
-
Re: Possibile?
Mattéo ha inventato il casalingo.
-
Re: Possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Meglio ancora è pronunciare Jessìca...
Ah, giusto, quindi:
"Si lavora con fatìca,
per la panza e per Jessìca"
-
Re: Possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stor Gendibal
Ah, giusto, quindi:
"Si lavora con fatìca,
per la panza e per Jessìca"
Eggiá....anzi...éggia. :giagia:
-
Re: Possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Che ancora oggi, nel 2012 c'è gente che dice Mattéo invece di Mattèo?:gratgrat:
Nel senso che si dovrebbe dire con la e aperta? Mai e poi mai. Mattéo tutta la vita.
-
Re: Possibile?
Quà c'è qualcuno che ha appena comprato la tastiera nuova coi tasti estesi :D
-
Re: Possibile?
Ok, allora volete dirmi che invece di Stèfano dite Stéfano... Roba da chiodi :|
-
Re: Possibile?
Trovo insopportabile rùbrica al posto del più corretto rubrìca. E da queste parti lo dicono in molti.
-
Re: Possibile?
E c'è anche la fòrmica invece della formìca :giagia:
-
Re: Possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ok, allora volete dirmi che invece di Stèfano dite Stéfano... Roba da chiodi :|
Io dico Stefano con la e chiusa.
-
Re: Possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Trovo insopportabile rùbrica al posto del più corretto rubrìca. E da queste parti lo dicono in molti.
Argh... odioso.