Visualizzazione Stampabile
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Stai dimenticando che, per qualche idiota, avere spina dorsale sarebbe sinonimo di "fascismo" e cazzate simili?
Siamo "civvvili e corrrretti", no?
Ergo, tutti buoni, in pecorina e a chiappe ben spalancate, in maniera tale che nessuno possa mai rinfacciarci di essere stati (quasi un secolo fa) uno stato governato da un cattivone pelato (in effetti quelli che sono venuti dopo sono stati migliori, in quanto a risultati ottenuti, giusto? E lo si vede benissimo dal prestigio e dalla considerazione- pari a zero - che abbiamo nel resto del mondo).
Non è col colore della camicia che si fa rispettare la legge,ma con l'autorevolezza e la fermezza. Lo stato deve essere capace di usare la forza contro chi sbaglia sopratutto se ricco e potente....
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
Quello che gli italiani non hanno ancora capito che pagheranno per almeno i prossimi 200 anni la scellerata scelta di appoggiare in pelato 80 anni fa.....e c'e' ancora chi lo rimpiange eh....
e non contenti di questo hanno appoggiato un altro clown pelato, meno tragico del primo, ma sicuramente piu' ridicolo.....
insomma fate il mea culpa
Gli americani quando pagheranno per i loro errori?
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
Non è col colore della camicia che si fa rispettare la legge,ma con l'autorevolezza e la fermezza. Lo stato deve essere capace di usare la forza contro chi sbaglia sopratutto se ricco e potente....
Ma se lo stato siamo noi, come si sente sempre dire, col cazzo che avremmo mai il coraggio e la possibilità di arrivare a ciò che (giustamente, per altro) auspichi: non lo vedi come ci comportiamo, in simili frangesti?
Quelli che tifano per l'India (perchè tanto i marò sono mercenari, e segate simili) secondo te conoscono il significato delle parole "autorevolezza e forza"?
Nemmeno per idea: questi credono che tutto ciò faccia comunque capo al fascismo e altre belinate.
I cittadini di altri stati, prima di dividersi in comunisti, socialisti, fascisti e quel che ti pare, si identificano e si sentono prinicipalmente americani, piuttosto che inglesi, francesi, russi e chi più ne ha più ne metta.
Ma da noi credi che le cose funzionino nello stesso modo?
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Gli americani quando pagheranno per i loro errori?
Mai, ovvio: del resto hanno vinto la guerra, ergo hanno sempre ragione...
Poi da loro col cazzo che esistono i Tafazzi, quelli pronti a prendersi a botte sui coglioni pur di credere di fare un "dispetto agli altri".
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma se lo stato siamo noi, come si sente sempre dire, col cazzo che avremmo mai il coraggio e la possibilità di arrivare a ciò che (giustamente, per altro) auspichi: non lo vedi come ci comportiamo, in simili frangesti?
Quelli che tifano per l'India (perchè tanto i marò sono mercenari, e segate simili) secondo te conoscono il significato delle parole "autorevolezza e forza"?
Nemmeno per idea: questi credono che tutto ciò faccia comunque capo al fascismo e altre belinate.
I cittadini di altri stati, prima di dividersi in comunisti, socialisti, fascisti e quel che ti pare, si identificano e si sentono prinicipalmente americani, piuttosto che inglesi, francesi, russi e chi più ne ha più ne metta.
Ma da noi credi che le cose funzionino nello stesso modo?
I marò potevano essere ascoltati da un tribunale terzo invece di rimbalzarsi le competenze tra India e Italia. Cosa che,in casi simili deve essere la prassi e non una eccezione.
d'accordo sul fatto che altri popoli si identificano nella nazione in cui vivono e sono nati,ma è anche vero che oltre a questo,oltre al fatto di avere la schiena dritta e serietà,hanno più intelligenza di noi italioti.
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Si credono padroni del mondo.
Ma lo sono!! sempre stati i padroni, anche se un po decaduti, forse noi lo siamo stati tanti secoli fa, ma i leghisti di allora ci hanno messo sulla bilancia il loro bottino di guerra, e ci hanno intimato..GUAI AI VINTI....da lì e incominciatO il nostro decadimento..un RE imbelle un dittatore megalomane, ma che volete!!! ci hanno menato anche i GRECI, GLI ALBANESI, I COREANI, e adesso pretendete di averla vinta con gli inglesi di Roberto Mancini e BALOTELLI....Berlusk/coni avrebbe fatto di meglio, sicuramente avrebbe chiesto aiuto al suo amico PUTIN...
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Ma fai il bravo, l'immagine dell'itaglia è al livello del fango da quando esiste.
L'italia era disprezzata da ben prima del Berlusca, e poi se vi fa tanto schifo perchè ci governate assieme?
Io non governo proprio una emerita sega. Il berlusca, con le sue buffonate, ha reso l'italia ridicola in tutto il mondo. :chefico: :gluglu:
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Ringraziamo il defunto governo e il suo leader che ha rovinato l'immagine e la credibilità dell'italia. :chefico: :gluglu:
Meno male che con Monti avevamo recuperato la credibilità internazionale persa con Berlusconi. Ci facciamo pigliare a pesci in faccia dal terzo mondo.
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Mai, ovvio: del resto hanno vinto la guerra, ergo hanno sempre ragione...
Poi da loro col cazzo che esistono i Tafazzi, quelli pronti a prendersi a botte sui coglioni pur di credere di fare un "dispetto agli altri".
Quello che è più frustrante è che chiunque teoricamente può liberamente abusare della nostra pazienza. E' come picchiare un pugile legato alle corde...noi non possiamo restituire il colpo, altrimenti dovremmo reagire, ma poi si scatenerebbe la solita canea rosso-costituzionale pacifista e nonviolenta. Siamo l'unico Paese al mondo che ancora non ha saputo uscire dalla seconda guerra mondiale, tutto è imbevuto di ideologia e del più inutile passatismo.
-
Re: CHE OFFESA
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma lo sono!! sempre stati i padroni, anche se un po decaduti, forse noi lo siamo stati tanti secoli fa, ma i leghisti di allora ci hanno messo sulla bilancia il loro bottino di guerra, e ci hanno intimato..GUAI AI VINTI....da lì e incominciatO il nostro decadimento
Quindi il sacco di Roma da parte di Brenno quando questa era ancora una città-stato avrebbe rappresentato l'inizio del declino? Ovvero proprio l'episodio che secondo molti storici ha determinato il futuro carattere imperialista di Roma (vedasi "complesso dell'Allia").
Poche idee ma ben confuse :D