Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che ne pensate del dibattito sui "gusti particolari" di Dalla?

Immagino che abbiate sentito anche voi le polemiche sulla vita sessuale del cantautore scomparso, che non ha mai voluto fare outing forse per la sua profonda fede religiosa o semplicemente per privacy, anche se cantava che avrebbe voluto un mondo dove "si farà l'amore ognuno come gli va", a me sono parse stucchevoli, di un artista (e in generale di ogni essere umano) non dovrebbe essere così importante sapere con chi va a letto, purché si tratti di adulti consenzienti.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

Brigata Boschi
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che ne pensate del dibattito sui "gusti particolari" di Dalla?

credo sia una cosa squallida.

la Annunziata ha perso l'ennesima occasione per starsene zitta ed evitare di fare una figura di merda,

se Dalla era froggio non erano certo affari della roscia giornalista...

probabilmente per certa sinistra gli omossessuali sono obbligati a sbandierare i propri gusti sessuali ai 4 venti, se Dalla voleva tener nascosto il tutto ne aveva il diritto oppure no?

ennesima figura di cacca della sinistra froggia radical chic
    planando sopra Boschi di braccia tese

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che se uno non mette in piazza le proprie preferenze sessuali, qualsiasi siano le ragioni (comprese quelle di opportunità), non vedo perché gliele si debba mettere in piazza da morto. E poi lo sapevano tutti, non è che avevamo bisogno dell'Annunziata.
    "Bad karma"

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Evidentemente per quella faccia di caxxo con l espressione (specchio del suo animo di merda)
    piu' brutta del viso stesso, la liberta' sessuale di essere gay e il rispetto te lo devi guadagnare sbandierando.
    slava kokaini

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Penso che non sappiamo affrontare la questione.

Non voglio essere categorico dicendo che non si possa parlare dell'omosessualità prendendo spunto da quella di Lucio Dalla, dico semplicemente che come popolo non sappiamo affrontare l'argomento.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qua mi sembra si stia stravolgendo la realtà dei fatti.
    La Annunziata non mi sembra ce l'avesse con dalla ed il suo essere gay...se la prendeva con la gerarchia ecclesiastica che nel caso di un gay "moderato" (spero sia chiaro che intendo...) come Dalla, accetta e volentieri che si tenga il suo funerale in chiesa.
    Basta invece tornare a leggersi i resoconti, per esempio, dei funerali di Versace, gay dichiarato, nel duomo di milano.
    Ci furono polemiche a non finire, fu persino vietato di nominare il nome del suo compagno e controllarono pure i testi dei salmi che sting e elton john avrebbero dovuto cantare.
    2 pesi e 2 misure. Di questo credo si lamentasse la annunziata (che, oltretutto, mi sta antipatica oltre ogni limite e che io manco considero di sinistra...).
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Qua mi sembra si stia stravolgendo la realtà dei fatti.
    La Annunziata non mi sembra ce l'avesse con dalla ed il suo essere gay...se la prendeva con la gerarchia ecclesiastica che nel caso di un gay "moderato" (spero sia chiaro che intendo...) come Dalla, accetta e volentieri che si tenga il suo funerale in chiesa.
    Basta invece tornare a leggersi i resoconti, per esempio, dei funerali di Versace, gay dichiarato, nel duomo di milano.
    Ci furono polemiche a non finire, fu persino vietato di nominare il nome del suo compagno e controllarono pure i testi dei salmi che sting e elton john avrebbero dovuto cantare.
    2 pesi e 2 misure. Di questo credo si lamentasse la annunziata (che, oltretutto, mi sta antipatica oltre ogni limite e che io manco considero di sinistra...).
    L avevamo capito ma aspettare invece di aprire quella bocca da cesso proprio il giorno del funerale, sarebbe stato piu' rispettoso nei confronti del defunto, non della chiesa.
    Ultima modifica di Segesto II; 14-03-12 alle 17:10
    slava kokaini

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    L avevamo capito ma aspettare invece di aprire quella bocca da cesso proprio il giorno del funerale, sarebbe stato piu' rispettoso nei confronti del defunto, non della chiesa.
    Ma quella donna (??) è fatta così...
    Ha il tatto (e non solo) d'un elefante in una cristalliera.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che non ho voglia di prestarmi ad un dibattito sul dibattito aperto su una questione così insignificante per la mia vita come i gusti sessuali di qualcuno. So' pigra.

Forumista senior
     Likes dati
    576
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che sono chiacchiere inutili

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima