Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
In spiaggia, in mezzo alle barche (dopo pasto notturno in loco a base di melone-prosciutto e un Contadi Castaldi).
Si parlava di amore, vero? Perchè per il semplice sesso ne ho uno veramente strano.
Beh il domandone del venerdì è estendibile anche al solo sesso.
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Manco io per cui riporto alcune situazioni molto intriganti che ho vissuto:
1) nel parcheggio di Gardaland durante un nubifragio.
2) Nella Foresta Umbra, in Puglia
3) Pompino mentre guidavo alle ore 15/15.30 sulla strada che da Mantova va verso il ponte del Po. (non proprio una strada isolata eh)
4) Sulle panchine vicino alle mura di Città Alta (BG)
5) In mare
6) A S. Marino, (vicino alle mura)
7) Pineta vicino a Rimini (non chiedetemi quale perchè non saprei dirvelo, non guidavo io .... :sofico:)
8) Sulla Barca
9) in una birreria (handjob .... notate che termine fine che vi ho tirato fuori eh .... :sofico:)
Boh ... altre non me ne vengono in mente .... :gratgrat:
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Dimenticai....i giardini del campidoglio....non so se sotto lo sguardo del sindaco in persona.....ma sotto diversi altri sguardi.....
anzi sguardoni....come scoprii con orrore poco dopo :paura:
Per curiosità, chi era il Sindaco ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
una volta ho provato a farlo in un autobus...in piedi
era inverno ed avevamo i cappotti lunghi al polpaccio
però non sono riuscito a portare a termine l'impresa :piango:
me la conteggi ugualmente o frugo nei miei spettacolari ricordi in cerca di qualcosa di alternativo?
Fruga nella memoria, fruga .... :D :D
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Fruga nella memoria, fruga .... :D :D
http://i42.tinypic.com/14n1qtx.jpg
intorno a mezzogiorno :D
(per delucidazioni maggiori chiedere a Pomponio od altri romani alternativi)
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Beh vabbè, eri in mezzo alla "pineta" (si fa per dire) ....
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh vabbè, eri in mezzo alla "pineta" (si fa per dire) ....
PINETAAA?? :paura:
POMPONIOOOO!!!! :D:D
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
PINETAAA?? :paura:
POMPONIOOOO!!!! :D:D
Beh insomma, degli alberi li ci sono ..... :D :D
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh insomma, degli alberi li ci sono ..... :D :D
anche 4 cespugli 4
ma ero in auto e avevo un giornale con l'inserto casa ed un rotolo di nastro adesivo :chefico:
(ma che ce tocca fa'):crepapelle:
Riferimento: Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
anche 4 cespugli 4
ma ero in auto e avevo un giornale con l'inserto casa ed un rotolo di nastro adesivo :chefico:
(ma che ce tocca fa'):crepapelle:
Ok, ok, sei trasgressivo, nun te incazzà ..... :D :D