Probabilmente Michael O'Leary è amico stretto di Maximilian, oppure hanno HR pieno di femministe frustrate altrimenti non si spiega l'incredibile numero di hostess cesse che hanno. Oggi ne ho beccata una che a stento riusciva a passare tra i sedili.

Probabilmente Michael O'Leary è amico stretto di Maximilian, oppure hanno HR pieno di femministe frustrate altrimenti non si spiega l'incredibile numero di hostess cesse che hanno. Oggi ne ho beccata una che a stento riusciva a passare tra i sedili.
Dannato Barone Rosso.

Tutto vero. :giagia:
"Bad karma"

irlandesi ?

Ma con quello che paghiamo, che cosa pretendete???
Ahhhhhhhhhhhhh quanto mi manca la skyeurope...vi dico solo...selezione di hostess slovacche...quando spiegavano la sicurezza c'era un silenzio tombale, tutti i maschietti in attenzione, fidanzate incazzate!![]()

E questo thread dimostra che il razzismo antibrutto infuria anche su questo foruminfatti si chiede di imporre un trattamento di favore in ambito lavorativo ad una piccola percentuale (già avvantaggiata) del genere femminile (le belle)

.
Ultima modifica di Oli; 10-03-12 alle 13:54
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png