Così Supermario è contento.
Chiedere l'onestà e il rispetto delle regole evidentemente è scomodo.
Ciao!

Così Supermario è contento.
Chiedere l'onestà e il rispetto delle regole evidentemente è scomodo.
Ciao!
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non dire/fare cazzate!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Lascialo perdere,gli girano perchè hanno estromesso PL dalle elezioni e perchè hai detto che avresti fatto ricorso.Smettila di fare il permaloso.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Richard per favore, non sei responsabile solo verso te stesso. Ricordati che ti sostengono molti forumisti che hanno lavorato sodo per costruire e non per dividere.
Lascia pure che Supermario e Juv sfoghino la rabbia per la mancata ammissione della loro lista.
Possiamo ben dire che noi non abbiamo nessuna colpa del fatto, anche se ci rendiamo conto che il Gioco va sburocratizzato.
Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione favorevole a PL, ma la legge è legge. Dura lex sed lex!
Tu devi andare avanti ed essere serafico, oserei dire imperturbabile di fronte a polemiche temporanee e superficiali.
Per aspera ad astra

Luca, te lo dico con tutta la stima possibile, ripensaci. Hai mostrato grande senso di responsabilità finora, non compiere un gesto che contraddice lo spirito con cui hai finora affrontato le vicende politiche di PIR.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Cari amici,
Cari avversari onesti,
Sono rientrato su PIR a dicembre con la volontà di mostrare un Luca diverso alla comunità che tanto mi ha dato dal punto di vista culturale. Per mesi e mesi ho ricevuto attacchi da un gruppo di forumisti che mettevano in dubbio la mia onestà nella creazione di Rinnovamento Nazionale e che mettevano a dura prova la mia pazienza con accuse stupide e illegittime; con tanta pazienza ho deciso di andare avanti nel nome di Rinnovamento Nazionale con il solo fine di portare avanti una testimonianza politica che oggi sta andando perduta.
Sinceramente non mi aspettavo questo attacco dopo essermi speso nel fornire a PL posti nelle nostre liste, un attacco dovuto al fatto che ho difeso un Regolamento voluto anche da loro (da me non di sicuro).
Occidentale è un mio caro amico, una persona che stimo sperando che la cosa mi sia ricambiata ma non mi sarei mai aspettato da lui un voto che rischiava (fortunatamente è stato debellato grazie a Ste e Laico) di far crollare il gioco, facendolo diventare un circolo anarchico dove ognuno basta che abbia un nome antico e può fare ciò che vuole perchè così sarebbe accaduto...non mi sarei mai aspettato l'accettazione silenziosa di un dolo, perchè dalla buona fede si stava passando al dolo, la frase "non sarebbe carino votare contro la nostra ammissione" a mio parere è agghiacciante. Non capisco l'attacco, perchè se son così sicuri della bontà del percorso che volevano intraprendere mi chiedo perchè attaccare così un ricorso che non c'è che potrebbe essere utile a chiarire un Regolamento.
Purtroppo al prossimo giro io non sarò in Senato e non potrò proporre questa "deregolamentazione" di cui sto parlando, anche perchè non sarebbe una deregolamentazione ma un regolamentazione nuova e più semplice. E devo dire che tutti attaccano ma l'unico che mi ha chiesto cosa intendo con questo termine è Occidentale e dopo avermi ascoltato mi ha detto che condivide il mio pensiero.
Non ce l'ho con PL, mi dispiace che non corra con il suo simbolo (anche se quello fatto da DADO è uno dei più bello presenti) e son realmente dipiaciuto di questa situazione, anche perchè di Juv (che ce l'ha tanto con me) non posso che parlare bene.
Chiedo inoltre scusa per essermi lasciato un pò andare nello sproloquio con frasi del tipo "dico quello che cazzo voglio", sono realmente dispiaciuto per essermi lasciato andare. Chiedo scusa a tutti i candidati e a chi crede in me ma non sono più quel tipo di persona che in situazioni del genere traeva forza, non riesco a reggere un clima del genere dove si intima a tacere un utente che ha solo detto che le Regole, anche se non condivise, van rispettate. E in questo caso con enorme dispiacere.
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

richard, te lo dico papale papale, se ti ritiri per davvero farai una stronzata
adesso non mi pare il caso di conmportarsi in questo modo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Nessuno ti chiede di rinunciare alla candidatura a PIR city.
Non ne vedo l'automatismo.
Non mi sono mai interessato a quel gioco e dato che sei il candidato di tutto il centrodestra, ti avrei votato senza problemi di sorta.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"