Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Nonno una fava. E' ancora giovane.
Auguri, Fenris.
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Grattis på födelsedagen!:)
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Uè, grazie a tutti. :) Che il thread per me l'abbia aperto Crack è veramente notevole. :D
P.S. Defender, nonno a me? Vienimelo a dire davanti. :D
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Re: Ma oggi è il compleanno di Fenris ??!!??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
auguri partenopei!
i soliti napoletani, fanno gli auguri il giorno dopo.