compagno stefaboy questa è bella, ma fa abncora più ridere : TESSARATI DEL PD, OVVERO ELETTORI DI VELTRONI VIOLANTE E BAFFETTO.
Stefaboy cabaret.
S' informa l ' utenza che stefaboy è vittima di paranoia da forum..
è solo lui il degno forumista di sinistr, gli altri o sono a destra o boh.. :sofico:
che personaggio




Rispondi Citando
