Ho visto un servizio su Desio e di come la Lega e il PdL l'ho hanno governato.
Complimenti, il territorio in mano alle 'ndrine e scempio dello stesso.
Non c'è che dire.

Ho visto un servizio su Desio e di come la Lega e il PdL l'ho hanno governato.
Complimenti, il territorio in mano alle 'ndrine e scempio dello stesso.
Non c'è che dire.

Ma ti pagano per venir qui a sparger merda o è un talento naturale?!
E' stata la Lega a far cadere quella giunta, proprio perchè alcuni alleati del PDL erano in odore di mafia o qual che l'è.
Per poi correre da sola alle amministrative successive. Vai a fare disinformazione altrove!!!
Ultima modifica di kappa; 05-03-12 alle 20:01

Appunto, la Lega che si considera dura e pura doveva bloccare tutto ancor prima della denuncia delle opposizione.
Cioè la Lega a chiuso la stalla quando i buoi erano già scappati.

Penati, fuori dal PD, risponde alle accuse senza nascondersi, se colpevole pagherà.
Nel suo caso però la mafia non c'entra.
(Pagherà perche non avrà leggi a personam, come la Lega a votato a favore di chi si sa)

Troppo comodo!! La sinistra, che si considera dura e pura, dovrebbe obbligare i propri esponenti
indagati per corruzione (il malaffare è malaffare, non starei li a fare distinguo) a mollare la poltrona
e occuparsi esclusivamente delle proprie beghe giudiziarie.
Sicuri che la magistratura italiana, avrà tutti i riguardi del caso nei confronti del compagno Penati.

Siamo alla solita tiritera, è come e quello che contestava il sindaco perchè aveva messo un semaforo e lui passandolo col rosso l'ho avevano multato.

Niente, ma una semplice considerazione mi fà riflettere:
il PD ha detto a Penati, fatti da parte e aspetta il giudizio, se sei innocente rientri altrimenti fuori e paghi la colpa,
nella Lega a Boni è stato detto resisti e rimani al tuo posto.
Mi sembra che la differenza ci sia.

Sai invece a me cosa fa riflettere?! Strane coincidenze.. tipo quella che ha visto Gianluca Pini,
autore dell'emendamento sulla responsabilità civile dei magistrati, vedersi recapitare un avviso
di garanzia, esattamente una settimana dopo la sua approvazione!!!
A me Boni non sta particolarmente simpatico, ma la magistratura italica, terrona e politicizzata,
anche meno!!!