Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    La "simpatia" era una battuta. Poi sull'apparato..beh discutibile direi per quanto riguarda Bersani, ma D'Alema è da pensione.
    Inoltre la serracchiani avrà capito che non ha l'esperienza necessaria per fare il segretario a livello nazionale, è un ruolo molto difficile e impegnativo, perciò capisco la sua decisione, anche se può suscitare un po di delusione in coloro che la sostengono. All'assemblea nazionale dei circoli ha detto cose che sentiamo dentro tutti noi, purtroppo c'è chi la vorrebbe affossare solo perchè è con franceschini e non con bersani. Tutto ciò è sbagliato.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,438
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    be è la vecchia mentalità comunista che ritorna

  3. #13
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    Non capisco la ragione di queste grandissime aspettative sulla serracchiani, onestamente.
    Ragazzi, forse dovremmo/ste smettere di seguire il mito del giovane=migliore a tutti i costi.
    Di questa ragazza, al di fuori di aver escogitato una campagna elettorale non male (le va dato atto di aver battuto berlusconi quanto a preferenze) non sappiamo NULLA. Non sappiamo quanto sia capace, preparata e seria al di fuori del fattore "poca esperienza".
    E queste uscite non mi pare mostrino grandissimo intuito politico e serietà.

    Ovviamente non dico che sia incapace SOLO per questo.
    Ma non so se si possa attribuire solo all'inesperienza e non alla poca serietà o alla poca preparazione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non capisco la ragione di queste grandissime aspettative sulla serracchiani, onestamente.
    Ragazzi, forse dovremmo/ste smettere di seguire il mito del giovane=migliore a tutti i costi.
    Di questa ragazza, al di fuori di aver escogitato una campagna elettorale non male (le va dato atto di aver battuto berlusconi quanto a preferenze) non sappiamo NULLA. Non sappiamo quanto sia capace, preparata e seria al di fuori del fattore "poca esperienza".
    E queste uscite non mi pare mostrino grandissimo intuito politico e serietà.

    Ovviamente non dico che sia incapace SOLO per questo.
    Ma non so se si possa attribuire solo all'inesperienza e non alla poca serietà o alla poca preparazione.
    Sull'intervento all'ass. nazionale dei circoli cosa dici? Li ha parlato non per protagonismo, ma perchè è stata spinta dai circoli, in quanto corrisponde al sentimento generale degli iscritti e non. Tutti avremmo detto le stesse cose che ha detto lei.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  5. #15
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Sull'intervento all'ass. nazionale dei circoli cosa dici? Li ha parlato non per protagonismo, ma perchè è stata spinta dai circoli, in quanto corrisponde al sentimento generale degli iscritti e non. Tutti avremmo detto le stesse cose che ha detto lei.
    Appunto.
    Nulla da eccepire su quello che hai detto. E' evidente che il suo pregio (enorme) consiste nel conoscere o almeno tener presenti le posizioni della base e degli elettori. Ma non ci vedo molto altro.


    Ora la domanda da porsi è: basta questo per giustificare le aspettative che ci siamo fatti su questa ragazza?
    Io non la giudico negativamente. Ma preferirei vedere cosa farà in futuro di CONCRETO ad esempio in Europa.
    Per ora ho visto un suo pregio e una sua uscita che sa di "guerra tra correnti", il male che il PD si porta dietro da anni.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Nulla da eccepire su quello che hai detto. E' evidente che il suo pregio (enorme) consiste nel conoscere o almeno tener presenti le posizioni della base e degli elettori. Ma non ci vedo molto altro.


    Ora la domanda da porsi è: basta questo per giustificare le aspettative che ci siamo fatti su questa ragazza?
    Io non la giudico negativamente. Ma preferirei vedere cosa farà in futuro di CONCRETO ad esempio in Europa.
    Per ora ho visto un suo pregio e una sua uscita che sa di "guerra tra correnti", il male che il PD si porta dietro da anni.
    questa "guerra antiapparato" non la vedo bene, ma se lei conosce la base, questo non significa che ha la capacità politica di guidare un partito. Di questo credo se ne sia resa conto.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  7. #17
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Cara Debora ma che combini?

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    questa "guerra antiapparato" non la vedo bene, ma se lei conosce la base, questo non significa che ha la capacità politica di guidare un partito. Di questo credo se ne sia resa conto.
    Tu dici?
    Non credo. Come non credo che i suoi entusiasti sostenitore l'abbiano capito.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Per gli elettori PD del Nord Est: Debora Serracchiani
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:36
  2. Elezioni Regionali 2005 - Debora e la copertura Raiset
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 12:13
  3. DD....DD....che combini?
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-03, 17:27
  4. Debora Fait
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito