Diciamo che per umiliare questa ochetta santoriana ci voleva ben poco e la Carfagna , più intelligente e sgamata, certamente ha colpito il suo punto debole , infatti si è visto quanto incazzata fosse la santorina :repapelle:
Carfagna Mara umilia la rossa Costamagna "Michele Santoro è il tuo Silvio Berlusconi"
La giornalista intervistando l'ex ministro, tira in ballo ancora la vecchia storia di una sua presunta relazione con il Cav
Battibecco tra Luisella Costamagna, pupillo del teletribuno Santoro, e l'ex ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna. Durante la prima puntata della trasmissione "Robinson", la giornalista tira in ballo una storia vecchia come il cucco. La "presunta" liason tra l'ex premier Silvio Berlusconi e Mara Carfagna. "Berlusconi non ha mai nascosto una grande passione nei suoi confronti. Ha detto anche pubblicamente se non fosse stato sposato, l'avrebbe sposata" chiede senza fronzoli Luisella. La risposta dell'ex ministro delle Pari Opportunità non si fa attendere. "Disse che ero una donna da sposare, che è diverso. Mi sono trovata un marito decisamente più bello e più giovane" puntualizza non senza una punta di ironia la Carfagna.
Carfagna rissa con la Costamagna
Guarda il video su LiberoTv
Trasmissione di gossip - La Costamagna accusa il colpo e continua con la sue domande sul Cav. "Un difetto di Berlusconi?". "Ne ha tanti. Io però bado a mio marito. Quello che mi interessa ce l'ho a casa" spiega Mara che alle insistenze della Costamagna su Berlusconi replica piccata "Mi aspettavo di parlare della condizione delle donne in Italia e nel mondo; dei provveddimenti che abbiamo portato avanti e invece vedo che ancora è come se ritornassimo indietro e non si riuscissero a chiudere delle pagine che fanno parte della storia vecchia del nostro Paese anche un pò noiosa. Sono cose di cui ho parlato in continuazione fino allo sfinimento mio e di chi mi ha ascoltato". Poi l'affondo finale della Carfagna che assesta un colpo da ko alla povera Costamagna. "Non mi interessa giudicare Berlusconi cosi come non devo essere tenuta a dire e a raccontare quelli che sono i suoi difetti. Questo dovrebbe far parte di una trasmissione di gossip".
10/03/2012
Carfagna Mara umilia la rossa Costamagna "Michele Santoro è il tuo Silvio Berlusconi" - luisella costamagna, mara carfagna, robinson, berlusconi, - liberoquotidiano.it

repapelle: