Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Però. Da un Garante per la Privacy che guadagna quasi quanto Obama chi l'avrebbe mai detto...

    Comunque questa astrazione statale e fiscale pare esistere al solo fine di foraggiare parassiti e clientele.

    La ricchezza prodotta da pochi al servizio dei più furbi. Come nella Russia di Stalin.

    A gente che ha votato pagliacci come Berlusconi e un taleban-marxist come Bersani ben gli sta....

    Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    «Comprendiamo le ragioni di tutto questo, dobbiamo però essere consapevoli che siamo in presenza di strappi forti allo Stato di diritto e al concetto di cittadino che ne è alla radice».

    Così il Garante per la privacy, Francesco Pizzetti, commenta le nuove norme sulla trasparenza amministrativa e dei controlli fiscali, nel discorso di presentazione di un volume sull'attività dell'Authority, alla biblioteca del Senato. «È proprio dei sudditi- continua Pizzetti- essere considerati potenziali mariuoli. È proprio dello Stato non democratico pensare che i propri cittadini siano tutti possibili violatori delle leggi».

    Per il Garante della privacy è importante che si consideri questa come una fase d'emergenza «dalla quale bisogna uscire al più presto» altrimenti «lo spread fra democrazia italiana e occidentali crescerebbe».

    Lanciamo «questo monito anche perchè vediamo che è in atto, a ogni livello dell'amministrazione, e specialmente in ambito locale, una spinta al controllo e all'acquisizione di informazioni sui comportamenti dei cittadini che cresce di giorno in giorno. Un fenomeno che può condurre a fenomeni di controllo sociale di dimensioni spaventose»...

    http://www.unita.it/italia/pizzetti-...dditi-1.391061
    Ultima modifica di GNU-GPL; 13-03-12 alle 16:29

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Prima o poi il goveno dovra' ridurre gli sprechi e licenziare parecchi dipendenti pubblici.
    E' l'unico modo per permette alle imprese di respirare.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    I gonzi votano i taleban-marxisti mentre questi si ingozzano di caviale e champagne....

    [ ... ]In questi organismi dorati gli stipendi dei dirigenti vanno da 290 mila a 512 mila euro l’anno , la motivazione di tanta opulenza nella retribuzione: nate per tutelarci dai monopoli, dalle irregolarità che grandi gruppi economici attuano a discapito dei consumatori, o dalle violazioni della nostra privacy.

    I quattro commissari dell’Antitrust, Antonio Pilati, Piero Barucci, Carla Rabitti Bedogni, e Salvatore Rebecchini, ricevono quasi 430 mila euro l’anno a testa. Il loro presidente, Antonio Catricalà, guadagna circa 512 mila euro all’anno...

    OBAMA PRESIDENTE USA (L'UOMO PIÙ POTENTE DEL MONDO !!!) COME STIPENDIO PERCEPISCE: 275 mila euro l'anno .[ ... ]


    Marista Urru - TASSE crescono mentre cavallette a nugoli ci stanno rovinando

  4. #4
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo
    Ma va? Acuto 'sto garante.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  5. #5
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    giusto, basta tasse, basta welfare, basta dipendenti pubblici,

    stato giungla, dove i ricchi fanno i lcazzo che gli pare e piace, i poveri schiavi o crepino,e via andare, oh yeah!

    voglio anche vendetta libera, e abolizione dei reati.

    omicidio libero!
    Ultima modifica di Aldino; 13-03-12 alle 17:30
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #6
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    basta dipendenti pubblici,
    Di questi intendi? Dipendenti assenteisti Chiesto maxi-processo - Corriere del Veneto

    Sì basta perchè ne abbiamo i coglioni pieni direi. :giagia:
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2012
    Messaggi
    997
     Likes dati
    218
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    giusto, basta tasse, basta welfare, basta dipendenti pubblici,

    stato giungla, dove i ricchi fanno i lcazzo che gli pare e piace, i poveri schiavi o crepino,e via andare, oh yeah!

    voglio anche vendetta libera, e abolizione dei reati.

    omicidio libero!
    signori, ecco l'ultimo esemplare ancora libero di quelli che difendono la spesa pubblica. Gli altri sono già stati ricoverati o, dove non si è riusciti a somministrare Tavor in tempo, morti tra fili di bava.

  8. #8
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    via tutti, tutti briatore senza bisogno di nessun stato sociale o altro.

    non se ne può più troppi bavboni.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #9
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    giusto, basta tasse, basta welfare, basta dipendenti pubblici,

    stato giungla, dove i ricchi fanno i lcazzo che gli pare e piace, i poveri schiavi o crepino,e via andare, oh yeah!

    voglio anche vendetta libera, e abolizione dei reati.

    omicidio libero!
    Infatti gli operai sono felicissimi di vedere tutte quelle belle trattenute sulla busta paga.

  10. #10
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Garante per la Privacy: «Italiani vessati dal fisco», attacco al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Infatti gli operai sono felicissimi di vedere tutte quelle belle trattenute sulla busta paga.
    perchè gli schifosi che ci governano tassano solo i più deboli e i più facili da tassare.

    ma da qui a spingere verso una società liberista egoista infame e bastarda ce ne passa.

    questa gente non può stare in mezzo alle altre persone.

    non hanno idea di cosa vuol dire fare parte di una nazione o stato.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 14:23
  2. Garante Privacy
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 17:04
  3. Vale Rossi non era un altro di quelli vessati dal fisco?
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 16:52
  4. Ma chi è al momento il Garante della Privacy?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 00:48
  5. SMS elettorali, interviene il Garante privacy
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito