User Tag List

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: La mia versione

  1. #101
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Dado lascia stare.

    Tanto è chiaro dove si vuole andare a parare. Soprattutto trovo inutile perdere tempo con chi fa rimbalzello tra sinistra e destra a seconda delle convenienze politiche
    che non è il mio caso
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #102
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ST ne ha 4 adesso di iscritti

    Pir City è legata a Transatlantico, perchè il gioco riguarda anche quello, dire " visto che non riguarda transatlantico non ci importa nulla" è un pensioero che è a mio avviso sbagliato perchè anche li c'è la contrapposizione tra il CDX e il CSX, quindi ci aspetta quantomeno il voto di FDL visto che fa parte di ApL

    altra questione quella della lista, la lista è si presentata come civica, ma se leggi bene il simbolo trovi sotto la scritta ApL, ma anche se fosse solo civica e basta troviamo
    1) candidati proveniente da ApL
    2) c'è stato un appoggio pressochè unanime da parte di ApL con l'eccezzione di FDL che non si è fatta sentire
    3) ad ogni modo era in contrapposizione con il CSX in interesse per il CDX

    ti ho dato tre buoni motivi per cui FDL se quantomeno non partecipa al gioco di Pir City, come minimo poteva dare l'appoggio alla lista e non dire " non appoggiamo nulla" che ripeto ancora una volta, non significa nulla in politica

    e comunque ripeto tutti i partiti tranne FDL avevano deciso di appoggiare la lista, FDL sembra invece che sia caduta dalle nuvole
    ovviamente chiedere e chiedersi come mai nessuno si sia peritato di venire da FdL per capire come mai non fosse interessata a Pir City....no eh?

    A proposito,mi confermi che il candidato sindaco di PIR City era uno che non conosce il gioco?

  3. #103
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    che non è il mio caso
    si vede che il MIP/MPS che governava fino all'altro giorno non ti riguardava.

    Ma non è questo il punto. Il punto è che se in un'alleanza un partito non si esprime,gli altri lo vanno a cercare. Altrimenti devo dedurre che non ci fosse tutto sto interesse a coinvolgerlo

  4. #104
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,756
     Likes dati
    20,843
     Like avuti
    32,269
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    si vede che il MIP/MPS che governava fino all'altro giorno non ti riguardava.

    Ma non è questo il punto. Il punto è che se in un'alleanza un partito non si esprime,gli altri lo vanno a cercare. Altrimenti devo dedurre che non ci fosse tutto sto interesse a coinvolgerlo
    Eric, mi spieghi chi te lo fa fare di difendere ciò che è indifendibile?
    FDL ha commesso degli errori politici evidentissimi che, a suo luogo, ti ho già fatto notare.
    A RN si può rimproverare tutt'al più una certa leggerezza.
    E ancora va chiarito in che termini DADO chiese la carica di primo ministro e soprattutto se in reazione alla candidatura di Gecko.
    Ultima modifica di Giò; 16-03-12 alle 01:42
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #105
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Beh...anzitutto andrebbe spiegato:

    1-perchè il 3d in questione era sul forum dei Conservatori e non sul Transatlasntico visto che si dice riguardasse l'intera alleanza
    2-Visto che FdL non si esprimeva,perchè non ci si è peritati di chiedere il motivo
    3-se PIR City è così legata a Transatlantico perchè prima si è detto che era una lista civica e solo a patatrac avvenuto si è detto che invece era una lista ufficiale di APL e che quindi doveva essere sostenuta per disciplina di coalizione
    4-come mai nessuno,nemmeno Undertaker,sapeva di Dado premier in cambio di gecko sindaco
    5-se è vero che Gecko era candidato senza conoscere i meccanismi di Pir City
    6-come mai si è scelto di puntare proprio su Gecko,se (parole sue) lui per primo non pareva interessato al ruolo

    Inoltre,vorrei ricordare che l'operazione FdL è nata per mantenere nell'alveo del cdx una quota non trascurabile di elettorato che spiace dirlo,non avrebbe votato un partito come RN in nessun caso.

    Quindi,vorrei capire, come elettore del cdx,se il mio voto e quello di tutti gli altri iscritti a FdL interessa ancora all'alleanza o meno
    Ultima modifica di Eric Draven; 16-03-12 alle 01:50

  6. #106
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,756
     Likes dati
    20,843
     Like avuti
    32,269
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Beh...anzitutto andrebbe spiegato:

    1-perchè il 3d in questione era sul forum dei Conservatori e non sul Transatlasntico visto che si dice riguardasse l'intera alleanza
    2-Visto che FdL non si esprimeva,perchè non ci si è peritati di chiedere il motivo
    3-se PIR City è così legata a Transatlantico perchè prima si è detto che era una lista civica e solo a patatrac avvenuto si è detto che invece era una lista ufficiale di APL e che quindi doveva essere sostenuta per disciplina di coalizione
    4-come mai nessuno,nemmeno Undertaker,sapeva di Dado premier in cambio di gecko sindaco
    5-se è vero che Gecko era candidato senza conoscere i meccanismi di Pir City
    6-come mai si è scelto di puntare proprio su Gecko,se (parole sue) lui per primo non pareva interessato al ruolo

    Inoltre,vorrei ricordare che l'operazione FdL è nata per mantenere nell'alveo del cdx una quota non trascurabile di elettorato che spiace dirlo,non avrebbe votato un partito come RN in nessun caso.

    Quindi,vorrei capire, come elettore del cdx,se il mio voto e quello di tutti gli altri iscritti a FdL interessa ancora all'alleanza o meno
    Non sono il portavoce di RN, perciò, quando parlo, lo faccio esclusivamente a titolo personale.
    Posso dirti però che si evince chiaramente ed oggettivamente dai comunicati ufficiali e dalle parole di occidentale e di Gecko che l'alleanza non è finita ma è semplicemente sospesa in attesa di necessari chiarimenti.
    Segno che si vuole proseguire l'esperienza ma su basi nuove e migliori di quelle che vi sono state finora.
    Quello che RN attende è, evidentemente, una posizione di FDL in merito, non tanto una minuziosa ricostruzione di quanto accaduto (a mio avviso, tanto le due o tre versioni non saranno mai le medesime e, oltre tutto, non se ne potrà mai verificare direttamente la veridicità perché il tutto è avvenuto via pvt).

    Quanto a Gecko, la sua candidatura aveva trovato un assenso di massima da parte di tutti. La posizione di FDL non era esplicita, ma la si poteva evincere dalla convergenza di più fattori. Se in più Dado dava il suo appoggio a Perseo, ci voleva poco a far due più due. Su questo però ho già detto che, secondo me, RN e gli altri partiti di centrodestra hanno peccato di leggerezza. Non è ammissibile, invece, che un intero partito dichiari di fregarsene di Pir City, nonostante faccia a pieno titolo parte del gioco, seppur in una forma e modalità diversa, a fronte del fatto che poi sorgono intere questioni politiche che la coinvolgono direttamente, con tanto di ritorsioni e mancati appoggi a candidature varie.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #107
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Giò,anche secondo me non è ammissibile che un partito dell'alleanza se ne freghi di PIR City. e personalmente mi sarei attivato per risolvere da subito questa cosa.

    Tutto ciò non è avvenuto. Onestamente non me lo spiego. Non credo possa trattarsi di leggerezza. Ma di errore di fondo.

    Voglio dire.....Occidentale (credo di non far torto a lui se dico questa cosa) non ha mai mancato di avvisarmi di ogni iniziativa dal Bar Ronnie,alle riviste a tutto il resto.
    Su Pir City non ho ricevuto nulla e mi pare nemmeno gli altri.

    Per questo io per primo ho sempre ritenuto Pir City altro gioco,slegato da Transatlantico. Errore anche mio? può essere.

    Ma perchè non accertarsi del perchè un partito dell'alleanza tace su una cosa che solo da 4 giorni pare essere divenuta rilevante?

  8. #108
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    come nota personale vi posso dire che quando proponevo di legare PIR city al resto del gioco, mi è stato da tutti risposto di no. quindi si è un altro gioco
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  9. #109
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Dado lascia stare.

    Tanto è chiaro dove si vuole andare a parare. Soprattutto trovo inutile perdere tempo con chi fa rimbalzello tra sinistra e destra a seconda delle convenienze politiche
    Eric confermi che prima dello scioglimento su PIR sei SEMPRE stato iscritto al PDL?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #110
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia versione

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    ovviamente chiedere e chiedersi come mai nessuno si sia peritato di venire da FdL per capire come mai non fosse interessata a Pir City....no eh?

    A proposito,mi confermi che il candidato sindaco di PIR City era uno che non conosce il gioco?
    guarda che nessuno mi è venuto a chiedere niente, secondo te come facevo a sapere che c'èra una candidatura per Pir City? per volontà dello Spirito Santo o perchè mi sono messo a vedere cosa stà succedendo?

    sulla seconda domanda direi che sia più giusto che risponda Gecko, ma dubito che non sapesse nulla del gioco
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. versione per smarthphone
    Di Amalie nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 14:36
  2. La versione di Ruby
    Di Saviano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 10:17
  3. La versione di Lavitola
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 23:28
  4. Ritorna l'Ici versione 2
    Di cyber81 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 11:18
  5. Versione Don Uolter
    Di Avatar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito