Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Eh si Miles lo dice la CASSAZIONE,, si è una discussione noiosa.:ciaociao:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Hai ragione. Siete una specie in via di estinzione. Fortunatamente!
Non credo mi sembra che siate voi la minoranza, con tutto il rispetto per le minoranze.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
si è una discussione noiosa.:ciaociao:
E' solo l'angolo di esibizionismo di un utente che ritiene che parlare dei propri gusti sessuali sia una cosa degna di interesse.
Venghino siori venghino!
Ci sta pure l'uomo proiettile ed il lanciatore di coltelli!
-
Re: Ciao a tutti
questa potrebbe diventare una delle più lunghe presentazioni ammesso che già non lo sia. :)
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
questa potrebbe diventare una delle più lunghe presentazioni ammesso che già non lo sia. :)
Si LUPO , m che noia.:D:D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Leggo però che la Cassazione ha ribadito che il termine è ingiurioso quando viene "riferito a precisi fatti ritenuti disdicevoli, focalizzati come tali con inequivoco intento denigratorio e che esprimono riprovazione per le tendenze omosessuali del soggetto a cui si rivolge l'offesa".
Non ho nessuna riprovazione per le tendenze omosessuali di te Miles, se tu fossi gay. Non esiste perciò nessun intento denigratorio.
Che bella coppia che siete tu ed Ada! :D Tu che ti arrampichi sugli specchi e lei da sotto che ti incita. :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Che bella coppia che siete tu ed Ada! :D Tu che ti arrampichi sugli specchi e lei da sotto che ti incita. :D
E tu tutta contenta di poterti pavoneggiare come fossi una primadonna.
Per fortuna che non ci fai pagare il biglietto per lo spettacolo.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si LUPO , m che noia.:D:D
Noia?? Io per la verità mi sto divertendo. :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' solo l'angolo di esibizionismo di un utente che ritiene che parlare dei propri gusti sessuali sia una cosa degna di interesse.
Venghino siori venghino!
Ci sta pure l'uomo proiettile ed il lanciatore di coltelli!
Miei gusti sessuali? Ma cosa dici? Io nella presentazione non ho affatto parlato dei miei gusti sessuali. Sei tu che probabilmente ti sei fatto qualche sega (mentale) a riguardo! :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Leggo però che la Cassazione ha ribadito che il termine è ingiurioso quando viene "riferito a precisi fatti ritenuti disdicevoli, focalizzati come tali con inequivoco intento denigratorio e che esprimono riprovazione per le tendenze omosessuali del soggetto a cui si rivolge l'offesa".
Non ho nessuna riprovazione per le tendenze omosessuali di te Miles, se tu fossi gay. Non esiste perciò nessun intento denigratorio.
Che bella coppia che siete tu ed Ada! :D Tu che ti arrampichi sugli specchi e lei da sotto che ti incita. :D
Citazione:
Mi presento, sono Sappho.
Amante dell'amore e amica del piacere.
in quanto a far ridere non sei da meno :hihi: