Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Hai abbassato i prezzi del 60% ??? E i tuoi clienti si sono convinti ??
    Dammi subito l'indirizzo della tua agenzia :gluglu:
    Ma che stai a di ?
    Se c'è una cosa che mi ha sempre distinto dagli altri agenti immobiliari è l'affezionamento nei confornti dei clienti, faccio sempre di tutto per raggiungere per loro il miglior bene possibile cerco di consigliargli sempre nel giusto anche se a doverci perdere sono io. Non credo esista un agente immobiliare sincero come me se a me fanno un offerta che reputo troppo bassa a differenza degli altri agenti immobiliari mai mi azzarderei a fargli svendere una casa. Ovviamente non ho abbassato i prezzi del 60% ma sicuramente ho dei prezzi veramente molto aggressivi, ma io lo faccio per il bene dei miei clienti, oggi se tu hai trovato il pazzo che compra devi correre a vendergli casa accetta delle offerte che oggi reputi basse soprattutto se non è la prima casa accettale prendi i soldi e scappa anche se ti sembrano pochi, il prossimo anno quando vedrai il castello crollare e i prezzi andare giu' del 60% verrai da me e mi ringrazierai.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    io non ho avuto nessun calo delle vendite perchè io per non sbagliarmi i prezzi li ho abbassati del 60% convincendo i miei clienti che era meglio vendere a poco oggi che a nulla domani, pertanto io ho continuato a vendere, ma gli altri no tutti gli altri stanno in mezzo alla merda ci sono dei miei colleghi che stanno dormendo in macchina le agenzie ne chiudono 2 al giorno, e io non lavoro in borgata ma in una delle esclusive zone di roma, ma sai io sono io non tutti gli agenti sanno lavare il cervello come me pensa che una volta sotto una sinagoga ho convinto un ebreo a taturarsi una svastica dietro la schiena.
    In effetti questa è la fase in cui diminuiscono le compravendite e calano i prezzi, quando questi saranno calati a valori congrui cominceranno ad aumentare le compravendite.
    Non credo ci sia bisogno di lavare il cervello al cliente... occorre solo spiegare che se vuole vendere occorre calare sul prezzo, altrimenti ici / imu si mangia l'1% all'anno, oltre al calo del 10-15% avvenuto mediamente negli ultimi anni.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  3. #53
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    La stampa, quest'organo divoratrice di soldi pubblici , in modo subdolo continua a mietere vittime tra i poveri gonzi lettori. Oggi a tre mesi dall'ingresso monti il mercato immobiliare unico e vero volano del paese stà crollando a pezzi causa le manovre omicide dalle quali è stato colpito. Il mercato immobiliare crolla a pezzi, mai verifacatosi un crollo cosi rapido dall'oggi al domani. Siamo andati in vacanza a natale con un mercato sano e vivace, siamo tornati dalle vacanze e ci siamo trovati di fronte ad un disastro. Calo delle compravendite di almeno il 40%, prezzi a picco del 30%, e la stampa mainstream collusa con il regime dei banchieri tiranni che fa? Brinda alla discesa dello spread!!! si indigna per il processo di dell'utri e condisce il tutto parlando di qualche puttana di Berlusconi. E i suoi gonzi lettori come reagiscono a tutto questo? ovviamente brindando anche loro senza chiedersi come stiano realmente le cose, loro brindano al nuovo cetriolo servito senza vasellina perchè la loro lecpubblica gli ha detto che vabbene cosi. Ovviamente la stampa mainstream non parlerà mai del crollo dell'unico vero volano del paese che fa girare l'economia e da lavoro a milioni di persone, ovviamente non lo farà perchè il mercato immobiliare è il vero termometro dell'umore del paese, per l'italiano la casa il primo bene fondamentale, quando non le comprano significa proprio che stanno in mezzo alla merda altrimenti lo farebbero. Lecpubblica non potrà mai raccontare tutto questo ai suoi gonzi lettori, perchè la causa del crollo ha un nome e un cognome preciso Mario Mortis. Mario Mortis con la sua tassazione da regime fiscale tanto gradito ai gonzi stà trascindando nel baratro un settore che nonostante gli acciacchi occupava almeno un 30% del pil nazionale, e cosa diranno i giornali mainstream quando la crisi dell'edilizia genererà una disoccupazione senza precedenti? ovviamente continueranno a parlare di ruby la nipote di mubarack...
    LO spread è diventato una specie di bandiera , di feticcio , e viene esibito dappertutto sui media , specie in questi giorni , come la dimostrazione che Monti ha risolto tutti i problemi perchè è "sceso sotto i 300 punti".
    Come al solito , dicono quello che fa comodo , e non la verità.
    E cioè che lo spread è sceso perchè le banche hanno comprato alle varie aste i titoli in scadenza , usando i miliardi forniti dalla BCE.
    Questo ha determinato che non ci fosse squilibrio fra domanda e offerta , e il tasso ovviamente è sceso.
    Ma non sono state eliminate le cause del dissesto pubblico : vale a dire l'eccessiva spesa pubblica e l'eccessivo peso del settore pubblico.
    Monti non ha toccato la spesa , ma si è incarognito contro i settori produttivi e con i consumatori , aumentando IVA e accise.....
    Ma staremo a vedere , e allora vedrete dove andrà lo spread.....

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    LO spread è diventato una specie di bandiera , di feticcio , e viene esibito dappertutto sui media , specie in questi giorni , come la dimostrazione che Monti ha risolto tutti i problemi perchè è "sceso sotto i 300 punti".
    Come al solito , dicono quello che fa comodo , e non la verità.
    E cioè che lo spread è sceso perchè le banche hanno comprato alle varie aste i titoli in scadenza , usando i miliardi forniti dalla BCE.
    Questo ha determinato che non ci fosse squilibrio fra domanda e offerta , e il tasso ovviamente è sceso.
    Ma non sono state eliminate le cause del dissesto pubblico : vale a dire l'eccessiva spesa pubblica e l'eccessivo peso del settore pubblico.
    Monti non ha toccato la spesa , ma si è incarognito contro i settori produttivi e con i consumatori , aumentando IVA e accise.....
    Ma staremo a vedere , e allora vedrete dove andrà lo spread.....
    hai dimenticato la polpa che vale il 90%
    monti ha rinviato di almeno 5 anni la pensione ed ha aumentato l'Ici/imu
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  5. #55
    Nenniano di ferro
    Data Registrazione
    16 Oct 2011
    Località
    Ponza
    Messaggi
    319
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    LO spread è diventato una specie di bandiera , di feticcio , e viene esibito dappertutto sui media , specie in questi giorni , come la dimostrazione che Monti ha risolto tutti i problemi perchè è "sceso sotto i 300 punti".
    Come al solito , dicono quello che fa comodo , e non la verità.
    E cioè che lo spread è sceso perchè le banche hanno comprato alle varie aste i titoli in scadenza , usando i miliardi forniti dalla BCE.
    Questo ha determinato che non ci fosse squilibrio fra domanda e offerta , e il tasso ovviamente è sceso.
    Ma non sono state eliminate le cause del dissesto pubblico : vale a dire l'eccessiva spesa pubblica e l'eccessivo peso del settore pubblico.
    Monti non ha toccato la spesa , ma si è incarognito contro i settori produttivi e con i consumatori , aumentando IVA e accise.....
    Ma staremo a vedere , e allora vedrete dove andrà lo spread.....
    Se il costo degli interessi sui titoli di stato cala di due punti percentuali, risparmiamo un buon 1% del PIL. Non mi sembra una notizia da poco..
    Lo spread è sceso per l'intervento della BCE, perché i privati hanno comprato e perché gli stranieri hanno ripreso a comprare.
    Per il resto concordo.
    Barbarus hic ego sum quia non intellegor ulli!

  6. #56
    Nenniano di ferro
    Data Registrazione
    16 Oct 2011
    Località
    Ponza
    Messaggi
    319
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Da parte mia posso assicurare che il mercato degli affitti medio-alti a Roma ha avuto un forte rallentamento da novembre e
    i prezzi sono calati già a luglio del 10% e oggi siamo arrivati al 20-25%.

    Anch'io sono curioso di vedere quando la notizia arriverà sui giornali.
    Barbarus hic ego sum quia non intellegor ulli!

  7. #57
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Siamo uno dei paesi dell'ue più povero con i prezzi delle case alle stelle.
    Un appartamento di 90 mq venduto a 250.00,00 euro, mi spiegate come fa un operaio a farsi la casa? Quindi se i prezzi delle case si abbassano ben vengano.
    Ultima modifica di FLenzi; 16-03-12 alle 11:32
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Nell'ottica stalinista i beni mobili ed immobili devono essere requisiti al fine di foraggiare la nomenklatura parassita.

    Senza questi colpi di mano di cosa vivrebbero i nostri politici e i loro ruffiani?

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa che mi ha sempre distinto dagli altri agenti immobiliari è l'affezionamento nei confornti dei clienti, faccio sempre di tutto per raggiungere per loro il miglior bene possibile cerco di consigliargli sempre nel giusto anche se a doverci perdere sono io. Non credo esista un agente immobiliare sincero come me se a me fanno un offerta che reputo troppo bassa a differenza degli altri agenti immobiliari mai mi azzarderei a fargli svendere una casa. Ovviamente non ho abbassato i prezzi del 60% ma sicuramente ho dei prezzi veramente molto aggressivi, ma io lo faccio per il bene dei miei clienti, oggi se tu hai trovato il pazzo che compra devi correre a vendergli casa accetta delle offerte che oggi reputi basse soprattutto se non è la prima casa accettale prendi i soldi e scappa anche se ti sembrano pochi, il prossimo anno quando vedrai il castello crollare e i prezzi andare giu' del 60% verrai da me e mi ringrazierai.
    questo lo dicono tutti. se fosse vero i ponti sarebbero pieni di agenti immobiliari indisgrazia, e invece qualcuno mente

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il mercato immobiliare a picco ma la stampa sinistra brinda alla discesa delloSpr

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    questo lo dicono tutti. se fosse vero i ponti sarebbero pieni di agenti immobiliari indisgrazia, e invece qualcuno mente
    non io poi sei libero di non crederci.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mercato immobiliare italiano è prossimo al crollo?
    Di MaIn nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 28-11-13, 23:21
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 15:18
  3. mercato immobiliare............ come stanno veramente le cose
    Di viva_darwin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 02:45
  4. Crisi del mercato immobiliare USA. E in Italia?
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 15:32
  5. USA Crolla il mercato immobiliare
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito