Re: Commenti al programma della destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ci vuole del coraggio, con le scempiaggini grammaticali che ti ho visto distribuire in passato.
Manca del tutto il senso del ridicolo, vedo.
Dubito che tu mi abbia visto distribuire scempiaggini grammaticali in senso stretto.
In ogni caso, non certo in un programma. Quella frase non ha proprio senso. Dovresti ringraziarmi per averlo fatto notare, visto che pare nessuno se ne sia accorto fin qui.
Citazione:
Richard Gecko
in questo post ha fatto battutine per un mio errore nell'aver formulato una frase :D
Accidenti Gecko, abbi pietà di te stesso, chiamasi CONGIUNTIVO. Ancora non è caduto del tutto in disuso, dicono.
Comunque erano le due Simone ! :)
Sono curioso di sapere cosa ne pensino i conservatori del programma testè esposto, a naso penso che questi siano solo pensieri in libertà. Il centrodestra PIRriano, in Parlamento, non è mai realmente esistito :D
Citazione:
Manfr
Comunque erano le due Simone ! :)
Sono curioso di sapere cosa ne pensino i conservatori del programma testè esposto, a naso penso che questi siano solo pensieri in libertà. Il centrodestra PIRriano, in Parlamento, non è mai realmente esistito :D
Vedo che qui va sprecata anche l'ironia, esimio.
Citazione:
occidentale
Vedo che qui va sprecata anche l'ironia, esimio.
Non l'avevo colta, forse è una questione generazionale ( :P ) !
Comunque noto che svicola dal commentare l'altro mio inciso :D !
Citazione:
Manfr
Non l'avevo colta, forse è una questione generazionale ( :P ) !
Comunque noto che svicola dal commentare l'altro mio inciso :D !
A me sembra che il centrodestra un accordo al suo interno sia riuscito a trovarlo nelle ultime due legislature.
Il che non puo' dirsi del centrosinistra, che ha dato spettacolo negli ultimi atti della scorsa legislatura.
Sotto la sua guida.:chefico:
Citazione:
occidentale
A me sembra che il centrodestra un accordo al suo interno sia riuscito a trovarlo nelle ultime due legislature.
Il che non puo' dirsi del centrosinistra, che ha dato spettacolo negli ultimi atti della scorsa legislatura.
Sotto la sua guida.:chefico:
Dato spettacolo ? Tipo non approvare unanimemente il ddl sullo Statuto dei Lavoratori votato da tutto il PCF mentre FDL strepitava che avremmo ammazzato l'economia italiana ?
Effettivamente è stato uno spettacolo :D
Citazione:
Manfr
Dato spettacolo ? Tipo non approvare unanimemente il ddl sullo Statuto dei Lavoratori votato da tutto il PCF mentre FDL strepitava che avremmo ammazzato l'economia italiana ?
Effettivamente è stato uno spettacolo :D
Io ricordo lo scambio esilarante tra Ste e Frankie.
Vede, tutto sta nell'occhio di chi guarda.:chefico:
Posso adesso fare una domanda all'esimio Manfr?.
La domanda e' la seguente:
Per quale motivo non si dovrebbe poter dire da destra che il sistema attuale e' oramai franato e che va ricostruito in molti se non tutti i suoi aspetti?
Ha forse l'esclusiva del desiderio di cambiamento la sinistra?