Re: Commenti al programma della destra
mmmmmmmmm..ma quindi... si comincia a votare stanotte e non sia sa ancora con precisione cosa sia il programma ?
Ho indovinato ?
Si vince qualcosa ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
mmmmmmmmm..ma quindi... si comincia a votare stanotte e non sia sa ancora con precisione cosa sia il programma ?
Ho indovinato ?
Si vince qualcosa ?
Ogni lista il suo programma ce l'ha (o almeno dovrebbe averlo se poi è solo un insieme di principi buttati li per scrivere qualcosa come certi partiti è un problema loro :D ), sono quelli di coalizione che sono indietro, ma comunque sono programmi per un eventuale vittoria parlamentare. Quindi è normale che non siano completi.
rispetto alla scorsa elezione, nessun programma della coalizione è pronta
Citazione:
Haxel
anche la religione
Mi fa pensare questo tuo tentativo di imporre la religione: c'è GIA' per chi vuole frequentarla!
Perché dovremmo imporla a chi non è interessato?? Per una volta che si possono accontentare TUTTI, pro e contro, tu decidi che sarebbe meglio accontentare solo la TUA parte... non è corretto!
Citazione:
Icestar
Mi fa pensare questo tuo tentativo di imporre la religione: c'è GIA' per chi vuole frequentarla!
Perché dovremmo imporla a chi non è interessato?? Per una volta che si possono accontentare TUTTI, pro e contro, tu decidi che sarebbe meglio accontentare solo la TUA parte... non è corretto!
non è per accontentare la mia parte, è che effettivamente rguarda molte materie
c'è gente che non gl importa nulla della matematica, ma è comunque imposta
Citazione:
Haxel
non è per accontentare la mia parte, è che effettivamente rguarda molte materie
c'è gente che non gl importa nulla della matematica, ma è comunque imposta
Forse perché la matematica è una delle materie più importanti? Che ha "risvolti" in molte altre materie? Italiano, musica, ragioneria, tecnica, economia, fisica, chimica, ecc. ecc. ecc.
Citazione:
Icestar
Forse perché la matematica è una delle materie più importanti? Che ha "risvolti" in molte altre materie? Italiano, musica, ragioneria, tecnica, economia, fisica, chimica, ecc. ecc. ecc.
idem la religione, per la storia, per la filosofia, per la musica, per la cultura
Citazione:
Haxel
idem la religione, per la storia, per la filosofia, per la musica, per la cultura
:testone:
Sinceramente religione non serve a un tubo,a meno che uno nn decida di farsi prete o suora,nell'attuale mondo del lavoro conoscere la religione non ha sbocchi....
Ha sbocchi nel mondo vero cui accederemo dopo questa breve parentesi corporale.