Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Aggredita e spogliata sulla metro dagli stupratori zingari


    Presa alle spalle dagli stupratori. Stesa a terra nel cuore della metro Eur Magliana, nella Capitale: le hanno sfilato i pantaloni, le mutandine, poi hanno tentato la violenza, sventata dai vigilantes che hanno visto l'aggressione dalle telecamere, in diretta. Scene di terrore, sul filo della notte, in una parte della città che si crede addormentata e che invece può diventare teatro di abusi, sventati dall'occhio vigile della sicurezza e stroncati dall'arrivo immediato di carabinieri e pattuglie dell'Esercito. È successo giovedì sera, alle 23, nel passaggio pedonale che collega la banchina della metro B alla strada. Lei, 28 anni, è una romena, adottata da una coppia di italiani e quindi con cittadinanza del Belpaese. I fermati sono due senza fissa dimora, incensurati, di 20 e 33 anni. Si direbbero due zingari. Quella sera erano brilli. Lei era reduce da una serata allegra, stava tornando a casa, in zona Roma nord. Gli aggressori hanno tentato di abbordarla. La ragazza ha reagito, arrivando anche a discutere coi due. Poi è accaduto il peggio. Approfittando del corridoio deserto e dell'assenza, a vista, di controlli si sono trasformati in violenti. I due hanno preso la giovane alle spalle. L'hanno sbattuta a terra. Si sono buttati su di lei. Prima le hanno sfilato i pantaloni, poi le mutandine. Le hanno tolto di dosso anche il giaccone. Mentre uno cercava di avere un rapporto sessuale, l'altro si è alzato ed è andato all'ingresso del tunnel per vedere se arrivava qualcuno. Accertatosi del campo libero, anche lui si è avvicinato. Si è sbottonato i pantaloni, li ha abbassati fin sotto le ginocchia chinandosi sulla ragazza.

    A quel punto, quando la violenza stava per consumarsi, sono arrivate le guardie giurate che prestano servizio alla stazione. A insospettirli erano state le immagini del tentativo di stupro apparse sui monitor nel posto di guardia, riprese dalla telecamere di sorveglianza installati dentro e fuori il presidio metropolitano. Sono arrivati in due, entrati nel tunnel dal lato opposto rispetto al punto in cui stava avvenendo lo stupro. Il romeno seminudo ha subito tirato su i jeans ricomponendosi. L'altro è rimasto a terra, ancora vestito. Accanto a lui la ragazza, brutalmente svestita. Pochi attimi dopo nel passaggio pedonale sono giunti anche i militari dell'Esercito e i carabinieri della stazione Villa Bonelli. Il terzo Patto per Roma sicura, infatti, fino alla mezzanotte prevede la presenza di tre militari e un carabiniere proveniente dalla Stazione territoriale la più vicina, in questo caso di Villa Bonelli. I due sono stati arrestati e condotti in caserma, accusati del reato di tentata violenza sessuale. La vittima li ha insultati, con loro ha parlato in romeno, cercando di farsi capire.

    Il Tempo - Interni Esteri - Spogliata nel metrò dagli stupratori

    Gli immigrati onesti, che la cittadinanza già ce l'hanno, vengono stuprati.

    I Comunisti si preoccupano dei diritti solo per la feccia criminale... :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 16-03-12 alle 08:08
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    Franza o Spannia? Spannia
    Data Registrazione
    21 Oct 2011
    Località
    in Spannia a paccare i danni
    Messaggi
    826
     Likes dati
    34
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aggredita e spogliata sulla metro dagli stupratori zingari

    bisognerebbe ESPORTARE la democrazia nei campi rom
    oh mamma li fasci

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 13:42
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 10:51
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 14:46
  4. Milano: ragazza aggredita in metro
    Di lupodellasila nel forum Fondoscala
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 13:57
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 23:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito