Un cult, solo da queste parti.....:gluglu:


Un cult, solo da queste parti.....:gluglu:


Ma come cacchio parla? Giuro che non capisco ciò che dice.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 14-02-11 alle 11:23
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






E' stato ufficializzato che non sono napoletano.
Premetto che comunque non capisco NIENTE. Mi ricorda infatti moltissimo questo pezzo pop.
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-02-11 alle 12:47
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Io penso che stiamo dando tutti i numeri... e ora darò brevemente le motivazioni.
In un altro thread mi è stato dato dell'ideologizzato. L'ideologizzato sarei io quando basta aprire la pagina con le liste dei forum e sottoforum. Come disse un caro amico sul fiume Mekong (o come cazzo si scrive): "E' come dare una multa per eccesso di velocità ad Indianapolis".
Secondo, a proposito della malattia napoletana nel mostrarsi peggio di quello che si è.
Fare autoironia = male.
Fare "Padania" = bene.
Li cojoni non li dovete da rompe!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

