"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Gli sto facendo vedere quanto è bello essere etichettati come fa lui con noi in ogni dove.
E poi di cosa dobbiamo parlare...di una SUA sensazione inerente il giornalismo di sinistra. Uno che considera di sinistra solo quello che pensa lui, su che basi puoi intessere un discorso serio?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Sì ma non è che uno può svegliarsi la mattina, fare una cosa, e dire che è di sinistra! Se, per dire, togli l'articolo 18, NON fai una cosa di sinistra; poi se volete autoconvincervi di essere di sinistra, fate pure... Ma non è né stefaboy, né brunik, né Sentenza che decidono cosa è di sinistra. È di sinistra quello che è sempre stato di sinistra, è liberale quello che è sempre stato liberale.
Spaghetti e pistole

Sì, lo può essere, a patto che definisca il "liberalismo di sinistra" e la differenza col "liberalismo di destra". Per me un liberale è un liberale, non è né di sinistra né di destra. La mia opinione (personale e confutabile) è che ci si apiccica delle etichette per differenziarsi e per credere di avere delle idee politiche diverse, per darsi un tono. Non vedo differenze di vedute (a parte cose molto marginali) fra PD e PDL: parlo di vedute, non di interessi o comportamenti dei singoli.
Spaghetti e pistole