non doveva passare aristotele: questo è il problema.
Visualizzazione Stampabile
non doveva passare aristotele: questo è il problema.
La Fede è Violenza, la Violenza è Azione, l'Azione è Rivoluzione.
AGIRE
AGIRE
AGIRE
ma se i napoletani sono un popolo d'amore e i milanesi un popolo di libertà perché nella cartina Milano ha lo stesso colore di Napoli?
no, comunque i meridionali sono forti, ogni 3x2 rimarcano la loro diversità rispetto al nord (e sempre in positivo, ovvio), ma se lo fa uno del nord si offendono e dicono che siamo tutti italiani, tutti uguali, non ci sono differenze, tranne che al nord sono più razzisti.
certo, io so ridere e so anche far ridere...
se ti è sembrato diversamente è solo a causa della tua distanza culturale dal mondo mitteleuropeo...
adesso lo vado a dimostrare
dunque in pratica la trama sarebbe che il signor Cazzaniga per motivi di lavoro si trasferisce a Napoli, dove trova, tra gli altri, il signor Bellavista, e a causa dei pregiudizi di entrambi si innescano varie situazioni comiche, però alla fine finisce che tutti superano i loro pregiudizi e sventolano insieme il tricolore...
avevo sentito dire che "Benvenuti al sud" era un remake, ma non sapevo di che film, adesso lo so.
Nu milion' uanm ro' priatorio!
Fantastico anche "32 Dicembre"! :)
http://www.youtube.com/watch?v=4tpKFJ81joQ&hd=1
https://www.youtube.com/watch?v=JAcSVlE3-Rg&feature=related
Peccato che Pazzaglia non abbia fatto piu' film, era fortissimo!
Ragazzi Pazzaglia mi fa schiattare dalle risate... io non capisco come non faccia ridere a qualcuno.