



I nord coreani stanno già tremando.


il copione è già scritto
i robot si ribelleranno ai loro padroni e annienteranno il giappone.
storia già vista e rivista
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


io voglio il robot nascosto sotto il parco giochi...


Ma che minchiate scrivono questi? Il partito liberale al governo? Ma se c'è il PD al governo del Giappone! LOL e proprio dal 2009!E poi parla di "presidente", il Giappone è una monarchia e il capo del governo si chiama primo ministro.
E poi Tanigaki primo ministro? Ma quando mai...
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


E quindi per intercettare gli attacchi alieni col Trider G7 bisogna aspettare che i bambinetti si siano tutti levati di torno.
Sarà che i bambini giapponesi sono disciplinati. Vorrei vedere se dovessero lanciarlo da Napoli.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Poi per stanare i nemici nei bunker li si brucia come per i formicai
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ultima modifica di Morfeo; 26-06-12 alle 18:07
Dannato Barone Rosso.


Articolo delirante.
Ma... magari!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Era ora!![]()