Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    mario, a me di berluska non interessa niente. e neanche dei suoi elettori, a cui fino agli anni 80 andavano bene le intercettazioni (legali o meno) contro gli ambienti di sinistra.
    ma forse dovremmo smetterla di ragionare da tifosi, perché in passato le intercettazioni son state usate per stroncare carriere di persone che erano pericolose sì, pe ril sistema... basti pensare a quanti personaggi della dc riformista furono distrutti con varie forme, dagli andreottian-cossighiani che controllavano sempre il ministero dell'interno, guardacaso :sofico:
    No, devo correggerti: prima non erano le intercettazioni, erano i dossier che venivano utilizzati come appendice della guerra sotterranea tra le fazioni. E se ora che abbiamo a disposizione il mezzo delle intercettazioni, che a differenza dei dossier sono attendibili in tutto e per tutto, vogliamo tornare a quei tempi lì, quando sui sequestri, sulle grandi ruberie di stato, sugli accordi con i terroristi e con i mafiosi spuntavano da una parte e l'altra documenti riservati di ignota provenienza? I miei non sono studi giuridici, ma credo che chiunque può senz'altro affermare che è mille volte più garantista il sistema attuale rispetto a quello degli anni '70 e '80.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  2. #22
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Da quando c'è Monti ormai Repubblica sembra Il Giornale, invece di fare inchiesta si limita a trovare tutte le scuse per difendere l'esecutivo tecnico. La cosa è grottesca dato che Monti, per sua stessa ammissione, è del Cdx e agisce in continuità con il Governo precedente.
    che monti sia di destra o di sinistra, poco me ne cale. Io non riesco più a comprendere il metro di paragone di Repubblica quale diavolo sia.
    Il ddl intercettazioni è stato definito "LEGGE BAVAGLIO".
    tutta un'estate, bastava che Alfano dicesse A che Repubblica era pronta a fargli la radiografia, le pulci pure alle virgole.
    Ora nisba! niente, la Milella devono averle dato un anno di ferie, non si vede e non si sente.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #23
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Spero che mi si consentirà di esprimere la mia opinione anche se non ho avuto lo stomaco di votare nel 2008 e nelle elezioni a venire, esclusa una tornata amministrativa. Se fanno un cartello di sinistra alternativo al PDL-PD-UDC, tipo i progressisti del '94, potrei anche andarci. Tranquillo, l'astensionismo degli adulti è compensato dall'ingenuità e inesperienza dei giovani. Mia figlia torna dalla Francia pur di votare Grillo, ringrazia almeno che io e sua madre non le abbiamo instillato la disillusione prima che possa patirne a sue spese.
    ma che opinioni puo' avere uno che da quando c'è in giro uno come Berlusconi non va neanche a votare, ma fammi il piacere, tienitele per te le opinioni siamo in queste condizioni per colpa dei fighetti come te, si è risvegliato solo adesso questo qua prima faceva il superiore
    Ultima modifica di brunik; 17-03-12 alle 01:53
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #24
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma che opinioni puo' avere uno che da quando c'è in giro uno come Berlusconi non va neanche a votare, ma fammi il piacere, tienitele per te le opinioni siamo in queste condizioni per colpa dei fighetti come te, si è risvegliato solo adesso questo qua prima faceva il superiore
    Ma tu sei un ex PCI, scusami? Ho votato nel '94, e ho fatto bene. Ho votato nel '96, dopo il governo Dini, e già mi sentivo meno convinto. Poi, scusami, ti aspettavi che uno come me, e tutti quelli come me, che non son tanti ma ce ne sono, te l'assicuro, che deve rispondere solo a se stesso e quel che giudica, votasse Rutelli dopo i governi D'Alema e Amato? Poi, invece di ringraziare, perché dopo cinque anni di Berlusconi ho trovato comunque il coraggio di prendere me stesso in giro di nuovo, turandomi il naso, e di votare ancora una volta, sapendo che il mio voto andava anche a Mastella (!!), che poi mi son ritrovato alla Giustizia a pianger per la moglie in aula, ancora fai questa pantomima? Ma votateli te i D'Alema e i Veltroni e tutti quelli che si portan dietro, compreso il sindaco che si fa portare il pesce a casa. Roba da matti!
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  5. #25
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ho capito, pero' adesso non ti lamentare se quelli che fanno le leggi che non ti piacciono li hanno eletti gli altri perchè tu quel giorno lì che era l'unico che che potevi far qualcosa di diverso dal rognare eri disgustato

    Io quelli che proprio non sopporto sono gli astensionisti che poi pontificano su quello che fa il parlamento.

    Ti sei astenuto il giorno delle elezioni? Adesso èper 5 anni astieniti dal pontificare, osserva in silenzio e poi la prossima volta decidi se vale la pena astenersi ancora perchè tu sei uno dai gusti troppo difficili per trovare un partito che ti soddisfi appieno, tu vuoi solo il meglio per il parlamento italiano.
    dovrebbe essere previsto per legge .... :giagia:
    la legge gramsci ....contro gli indifferenti ....

  6. #26
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un ex PCI, scusami? Ho votato nel '94, e ho fatto bene. Ho votato nel '96, dopo il governo Dini, e già mi sentivo meno convinto. Poi, scusami, ti aspettavi che uno come me, e tutti quelli come me, che non son tanti ma ce ne sono, te l'assicuro, che deve rispondere solo a se stesso e quel che giudica, votasse Rutelli dopo i governi D'Alema e Amato? Poi, invece di ringraziare, perché dopo cinque anni di Berlusconi ho trovato comunque il coraggio di prendere me stesso in giro di nuovo, turandomi il naso, e di votare ancora una volta, sapendo che il mio voto andava anche a Mastella (!!), che poi mi son ritrovato alla Giustizia a pianger per la moglie in aula, ancora fai questa pantomima? Ma votateli te i D'Alema e i Veltroni e tutti quelli che si portan dietro, compreso il sindaco che si fa portare il pesce a casa. Roba da matti!
    questo qua è uno dei colpevoli che nel 2001 e nel 2008 non votando ci ha messo per due volte nelle mani di Berlusconi, l'unica volta che poteva parlare sul serio non ha parlato e adesso parla sui forum. Aveva deciso di punire d'Alema e invece ha punito Brunik.

    Dovresti chiedere scusa a tutti gli italiani
    Ultima modifica di brunik; 17-03-12 alle 09:36
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #27
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ddl intercettazioni, il ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere previsto per legge .... :giagia:
    la legge gramsci ....contro gli indifferenti ....
    Chi vota Pd, per favore lasci stare Gramsci. A ognuno il suo, e il vostro tenetevelo ben stretto.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Intercettazioni.
    Di Prospero nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 14:18
  2. Intercettazioni
    Di miro renzaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 17:11
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 03:30
  4. Intercettazioni
    Di gerardo1961 nel forum SS Lazio
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 19:14
  5. Intercettazioni di seria A e intercettazioni di serie B: la Reggina
    Di bianconero (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 20:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito