Re: NOI QUELLI SENZA PARTITO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Tuo, tuo.
Perchè fino a qualche mese fa la tua Lega era alleata del PDL.
Partito che ha espresso questa davvero notevole candidatura.
La Lega Nord non è più il mio partito da quando l'invalido l'ha portata all'alleanza con il satiro senza passare per il Congresso federale. Ma per te è troppo difficle da capire.
Giggì 'a purpetta può essere indifferenttemente destro, sinistro o papalino; rimane sempre e comunque un mediterraneo, un meridionale, un italiano etnico. Un parassita.
La contrapposizione non è ideologica ma identitaria, etnica, bio-culturale.
Citazione:
Eridano
Giggì 'a purpetta può essere indifferenttemente destro, sinistro o papalino; rimane sempre e comunque un mediterraneo, , un italiano etnico. Un parassita.
L.
insomma un leghista o criptoleghista come te
Citazione:
Eridano
La Lega Nord non è più il mio partito da quando l'invalido l'ha portata all'alleanza con il satiro senza passare per il Congresso federale. Ma per te è troppo difficle da capire.
Giggì 'a purpetta può essere indifferenttemente destro, sinistro o papalino; rimane sempre e comunque un mediterraneo, un meridionale, un italiano etnico. Un parassita.
Non dimenticare che i meridionali con il loro lavoro , hanno creato ricchezza immensa al Nord; e aggiungo che il Nord non esiste , esiste l'Italia unica e indivisibile , difesa dalle armate austriache, anche dal sangue meridionale .
I leghisti sono il peggio che possa esistere ,soprattutto quando credono in una presunta superiorità rispetto al sud .
Citazione:
Darwin
Ti sei dimenticato
Noi siamo quelli che hanno votato Berlusconi e Bossi negli ultimi 20 anni.
Sempre meglio di aver votato gli excomunisti , che dove hanno trionfato hanno distrutto!
Se l'Italia è ferma e con una costituzione che è un palla al piede , lo dobbiamo al pensiero di sinistra .
Sinistra che ha dimezzato , avversato, ostacolato l'Italia come nazione per un 'idea di internazionalismo che non esiste .
Basti vedere come ci hanno trattato gli americani ( fortunatamente strappandoci ai russi, come volevano, invece, i comunisti) e come ci tratta la forte germania ora !
Quando finalmente in italia ritornerà l'idea nazionalista , facendo a pezzi l'idea sinistroide da un verso e quella leghista dall'altro; quando, altresì , i governi inizieranno a difendere gli interessi nazionali e ci sentiremo un popolo unito , l'italia uscirà dall'enpasse !
Citazione:
Eridano
Mi sembra perfettamente superfluo replicare.
Anche perchè replicare a delle puttanate così enormi non è mica facile.
Citazione:
Eridano
insomma sei rimasto senza partito pure tu.
Vota Bersani e non pensarci piu'
Il partito di Monti è il PdL, questo Governo è di Cdx anche nei modi (riforme presentate e poi ritirate come le liberalizzazioni).
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Sempre meglio di aver votato gli excomunisti , che dove hanno trionfato hanno distrutto!
Se l'Italia è ferma e con una costituzione che è un palla al piede , lo dobbiamo al pensiero di sinistra .
Sinistra che ha dimezzato , avversato, ostacolato l'Italia come nazione per un 'idea di internazionalismo che non esiste .
Basti vedere come ci hanno trattato gli americani ( fortunatamente strappandoci ai russi, come volevano, invece, i comunisti) e come ci tratta la forte germania ora !
Quando finalmente in italia ritornerà l'idea nazionalista , facendo a pezzi l'idea sinistroide da un verso e quella leghista dall'altro; quando, altresì , i governi inizieranno a difendere gli interessi nazionali e ci sentiremo un popolo unito , l'italia uscirà dall'enpasse !
BUONANOTTE...
La sinistra, la sinistra, secondo lei il male assoluto...che non ha mai governato questo paese che state portando al fallimento!!
Un po' di sano nazionalismo ben venga ma lei è davvero nazionalista?
Scommetto che non sempre sceglie i prodotti italiani, ha sempre avuto auto italiane?
Prodotti realizzati per i quali sono state pagate le tasse nel nostro paese, che sono state realizzate da altri nostri concittadini che pagano le nostre stesse tasse e che collaborano al benessere comune?
Prodotti realizzati con la nostra mano d'opera e con i nostri beni e prodotti.
Facile dire sono nazionalista ma poi scoprirsi esterofilo. Magari disprezzando le ingerenze di paesi che nel proprio intimo si invidiano.
Troppo facile dichiararsi nazionalisti e non esserlo!
Saluti
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Lo slancio vitale del popolo italiano non fu e non sarà mai fermato!
A quanto mi risulta , ma potrei sbagliare (eufemismo) , quando in Italia ci fu una forte idea nazionalista , periodo a cui penso tu aspiri a ritornare , finimmo in modo tale che già le pezze al culo erano un lusso.
E chi dovevano votare, prodi e bersani ?
una stronzata simile IO l'ho fatta una volta, MAI PIUUUUUUU'
non ho votato berlusca, ma almeno chi ha votato lui sapeva chi votava e gli andava bene.
Chi votava/vota lega sa per chi vota, certo non è un partito di dotti e sapientoni, ma almeno sa che è un partito che prende (o tenta di prendere le parti del Nord)
e se cacciasse qualche esponente tipo borghezio, forse prenderebbe più voti.
Ma la sin cosa rappresenta, tutto e il contrario di tutti.
lavoratori : NO
ceto medio : NO
imprenditori: NO
fa accordi con sinistra "radicale" , gente con idee di dex (IDV) , fa l'occhiolino a "ex" fascisti (forse "ex" solo per convenienza politica)
ora si allea pure con berlusconi e company.
Non è in grado di presentare un candidato che l'accomuni (vedi primarie)
insomma la sin è solo un accozzaglia in lotta per un posto (come gli altri per carità) ma non si sa che cosa voglia/possa fare una volta al governo (vedi 4 anni fa)
Quindi dire che bisogna votare sinistra (questa sinistra) è quasi demenziale.