Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117
    {;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: NOI QUELLI SENZA PARTITO

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E' solo teoria , forse la più probabile ma non ha fondamenti scentifici.
    La verità è che l'uomo sapiens-sapiens , vissuto in contemporanea al neanderthal ( che si è estinto) NON HA UNA NATURALE EVOLUZIONE da sottospecie .
    All'improvviso è apparsa l'intelligenza e l'uomo ha iniziato la sua straordinaria avventura .

Questo per dirvi che crediamo a cose ancora non provate e la bibbia ,non è stata contraddetta, nonostante tutto .

la prova che adamo ed eva , i progenitori di tutti noi , non siano mai esistiti (perchè proveniamo dalle bestie) , non c'è ; non c'è!
    Ed è una cosa che sta facendo scervellare gli scenziati .
    vogliamo credere che siamo frutto dell'evoluzione ?
    Certo , perchè no , ma non puoi dare dello stupido e ignorante a chi non ci crede!
    Teiera di Russell - Wikipedia

Rasoio di Occam - Wikipedia

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Più che senza partiti adesso siete senza padrone!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    uno che scrive "deriviamo dalla scimmia" evidentemente non sa nulla di evoluzionismo ed è meglio lasci per edere la discussione.
    Il verbo derivare ,non lo conosci?
    Molto meglio usare provenire e discendere, certo; ma derivare si usa eccome e si può coniugare come si vuole !
    Io derivo tu derivi egli deriva noi deriviamo voi derivate ......Derivante , derivato ; se derivassi , deriverei se ...

Libero cittadino ....libero di scrivere fregnate !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Ma c'è la cultura italiana, la tradizione italiana, il costume italiano, la parlata italiana, il sentirsi italiano, il mare italiano, la forza italiana, la genialità italiana. E ste cose non le trasmetti allargando la cittadinanza, così come non si trasmette l'italianità a suon di garibaldinatte o allargamenti di cittadinanza. Nell'800 un siciliano, un sardo, un piemontese, un veneto si sentivano comunque italiani nonostante tutto. Non è lo stato che garantisce l'italianità. Ne magistrati e ne giudici. Se io italiano non riconosco un negro come italiano hai voglia di farlo italiano per legge.

Un negro vuole diventare italiano? Non si può. Si converta al cattolicesimo, si unisca a un'italiana e mangi pasta a volontà. Suo figlio sarà certamente più simile a un italiano. Suo figlio si unisca a un'italiana, parli l'italiano, mangi la fiorentina e le arance siciliane, legga dante e faccia un figlio. Pian pianino le generazioni sbiancheranno e i pronipoti diventeranno italiani. Ci vuol tempo per diventare italiani.
    Ottimo .
    Rivendichiamo il nostro essere italiani , sentiamoci orgogliosi nel farlo.
    troppo lunga è stata la supremazia culturale della sinistra che vuole distruggere ( ha sempre cercato di farlo ) il sano nazionalismo per una sorta di internazionalismo a cui non crede nessuno !
    Io italiano , nato al Nord , sono e mi sento più vicino ad un italiano del sud , che a un inglese o un russo !
    E questo è un sentimento diffuso e tenacemente arroccato nell'animo italico.
    Non esistono negri italiani, oggi !
    Forse, fra qualche decennio, quando genitori nati in Italia, provenienti da altri genitori nati in Italia , metteranno al mondo un uomo o una donna di pelle nera !
    Quindi non è razzismo, ma evidenza delle cose ; solo chi nasce in italia da genitori italiani e nonni italiani , benchè di pelle nera o gialla , può considerarsi italiano!
    Prova a chiedere ad un nero chi è Garibaldi o Dante o Petrarca !
    chiedi cosa vuol dire essere italiano !

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Il verbo derivare ,non lo conosci?
    Molto meglio usare provenire e discendere, certo; ma derivare si usa eccome e si può coniugare come si vuole !
    Io derivo tu derivi egli deriva noi deriviamo voi derivate ......Derivante , derivato ; se derivassi , deriverei se ...

Libero cittadino ....libero di scrivere fregnate !
    ABC della classificazione biologica e dell'evoluzione per dummy:

Homo Sapiens non deriva dalle scimmie , abbiamo progenitori in comune con tutte le specie , con le antropomorfe condividiamo i progenitori più vicini a noi nel tempo.

Esempio : rispetto al progenitore in comune che Homo ha con Pan (scimpanzè) i due generi hanno la stessa distanza genetica e morfologica.

qui lo schemino

Non puoi dire che le altre sono 'scimmie' e noi uomini , biologicamente non ha senso ed in generale è la stessa modalità di ragionare quando si classificano tutti quelli che non la pensano come vuoi politicamente come comunisti.

Come vedi tutto si tiene.
    Ultima modifica di Darwin; 20-03-12 alle 11:23

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non farti fregare dall'ovvietà !
    l'uomo è unico , intellettualmente parlando , vero .
    Anche se questo non è scientificamente provato, dobbiamo accettarlo per evitare che ci siano rischi di rigurgiti razzistici , ma le razze somatiche sono davanti ai nostri occhi.
    Io sono di razza caucasica e ho i tratti somatici diversi dalla razza negroide.
    Sono diverso per colore della pelle , dei tratti del viso , dalla costituzione corporea .
    Sono ovvietà, ma quando se ne discute serenamente , i co@@glioni si inalberano anche se non hai nemmeno accennato "a presunte superiorità intellettuali " .
    Ho spesso la sensazione che non leggete gli scritti!

Per il resto non sono d'accordo con te !
    Ad un partito ed ad un uomo politico si offre fiducia ma fino ad un certo punto .
    Oltre quel punto si può anche decidere di non votare più quando capisci che nessuno in parlamento ti rappresenta !
    E per le mie idee ,inserite nel primo messaggio , non vedo rappresentanti!
    Certo un somalo é fisicamente un pò diverso da me ma questo é una quisquiglia.
    Io mi sento cittadino del mondo, son o per la fratellanza universale e n on traggo vanto dall'essere bianco, 185 cm, occhi verdi ecc ecc
    Non mi reputo più intelligente dell'afgano e meno del turco.

Se ci mettiamo a parlare di razze poi ci scappano i forni crematori e la cosa non mi piace.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

la prima cosa che mi è capitata tra le mani .
    leggitela e forse sarai meno sicuro della legge sull'evoluzione , unica teoria che manca della prova scientifica irrefutabile .
    Non c' è alcun anello mancante: dunque Darwin aveva torto

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Certo un somalo é fisicamente un pò diverso da me ma questo é una quisquiglia.
    Io mi sento cittadino del mondo, son o per la fratellanza universale e n on traggo vanto dall'essere bianco, 185 cm, occhi verdi ecc ecc
    Non mi reputo più intelligente dell'afgano e meno del turco.

Se ci mettiamo a parlare di razze poi ci scappano i forni crematori e la cosa non mi piace.
    Certo , anch'io sono per la "fratellanza universale " ma ognuno a casa sua .
    E' possibile accettare immigrazioni , ma non tali da sconvolgere il tessuto sociale ed economico dei paesi ospitanti in favore di un internazionalismo a cui non crede nessuno .

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

leggitela e forse sarai meno sicuro della legge sull'evoluzione , unica teoria che manca della prova scientifica irrefutabile .
    repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

carlè lassa perde.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Seconda puntata per biologia ed evoluzionismo per dummy.

A) non leggere mai la prima cosa che capita sotto internet se non hai le basi per capire che si tratti di una 'ciofeca' , di cui il tuo link è un classico esempio.

Non solo non sono mai stati trovati i famosi “anelli mancanti” sui quali poggiava tutta la sua teoria evoluzionista; non solo la scoperta della struttura del Dna ha mostrato l’assoluta improbabilità delle mutazioni casuali come fattore trainante dell’evoluzione stessa; ma appare sempre più chiaro che quegli anelli mancanti, sempre promessi e sempre rimandati, non salteranno mai fuori, per il semplice fatto che l’evoluzione mediante la selezione naturale non è mai esistita.

Solo un completo ignorante nella materia potrebbe continuare a leggere questo post dopo essere arrivato a questo punto.

qui puoi trovare un ottimo link per cominciare a studiare qualcosa sull'evoluzionismo
    Mi dispiace ma per capire bisogna studiare , non basta credere di avere ragione.

29+ Evidences for Macroevolution: The Scientific Case for Common Descent

B) Non esiste una prova scientifica irrefutabile ma solo parziali conferme alle previsioni che un dato modello fornisce.

C) di fossili di transizione (nome leggermente più appropriato di anello mancante) ce ne sono parecchi

List of transitional fossils - Wikipedia, the free encyclopedia

ti metto questo di link visto che il documento di talkorigin è leggermente datato e se ne trovano constantemente.

esempio recentissimo

Earliest Carboniferous tetrapod and arthropod faunas from Scotland populate Romer's Gap
    Ultima modifica di Darwin; 20-03-12 alle 12:58

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima