Mamma mia quanto riderò quando a giugno arriverà l'imu, voglio proprio vedere cosa diranno i sondaggi sul gradimento sul professore il giorno dopo l'ime. Mamma mia ci sarà veramente da sbellicarsi con la varia stampa collusa che tenterà di buttare acqua sul fuoco dicendo che è stato necessario, magari per non far scoppiare proprio la rivoluzione la BCE farà scendere DI PROPOSITO lo spread per dare un contentino al popolino, ma ci sarà veramente da sbellicarsi dalle risate. Fin'ora le varie lecpbbliche si sono ben guardate dal gridare la cosa, credo lo avesse fatto Berlusconi avrebbero strillato ai quattro venti ingeniandosi in calcoli accuratissimi sulla nuova mazzata che sarebbe arrivata, avrebbero adirittura inventanto un software per calcolare al centesimo l'imu che si sarebbe pagata per ogni singolo appartamento, ora invece si sono limitati a dire sottovoce che hanno rimesso l'imu e che sarà tre volte quella precendente. Secondo me gli italiani imbottiti da tutte le cazzate che i sudetti quotidiani sparano ancora non si sono resi conto, quando a giugno saranno pronti per prenotare le loro meritatissime e sacrosante vacanze ma si ritroveranno inchiodati nelle loro loro città da questa simpaticissima tassa inventata dal nuovo salvatore allora la misura sarà colma e con il caldo che da alla testa tutto sarà pronto per la rivoluzione. La nuova simpaticissima imu infatti sarà una pezza senza precedenti nell'italia moderna una tassa brutta odiosa che colpisce tutti e soprattutto stratosferica ai poverini che hanno investito la loro richezza privata nel mattone la pezza sarà clamorosa e poi mi permetta professore a giugno no la poteva dare per settembre ma a giugno no agli italiani se togli pure le vacanze con il caldo che da alla testa si incazzeranno di brutto. Comunque sono sicuro che gli italiani ancora non si sono resi conto e quando gli verrà comunicato il loro piiiiicolo contributo necessario per sfamare il solito carrozzone di ladri con la benzina che avrà superato i 2 euro non ci sarà stampa leccapiedi che tenga stavolta scoppierà la prima rivoluzione italiana.