Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Commenti sulla qualità degli interventi in generale su pir

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    BAH...

    l'annosa questione è se questi personaggi da operetta con prosopopea inversamente proporzionale alle argomentazioni sono frutto di una attenta operazione di bombing forumistico (sul genere dei parlamentari che urlano il nulla in tv col solo compito di interrompere gli avversari) ovvero se sono l'autonomo risultato di 20 anni di rincoglionimento mediatico.

    c'è oltretutto da dire che salvando gli storici megafoni (ai quali quanto meno non difetta l'eloquio) questi ultimi sono veramente di una pochezza clamorosa. oltre che di contenuto anche di forma.

    verrebbe da pensare che il fondo del barile è ormai stato del tutto raschiato.
    Mah!
    Personalmente, ricordo che nella vecchia POL passavo una buona parte del tempo a leggere gente come Ossoduro ma anche diversi di destra.
    Questo nuovo corso, però, è iniziato già prima della chiusura della nuova POL; ma qui siamo alla degenerazione totale.
    Anche a metterci tutta la buona volontà, non c'è thread che vada avanti più di 3 post senza che intervengano (spesso in squadracce organizzate) i guastatori.
    Tolleratissimi, per altro.
    Ultima modifica di MrBojangles; 11-02-12 alle 19:11

  2. #2
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    BAH...

    l'annosa questione è se questi personaggi da operetta con prosopopea inversamente proporzionale alle argomentazioni sono frutto di una attenta operazione di bombing forumistico (sul genere dei parlamentari che urlano il nulla in tv col solo compito di interrompere gli avversari) ovvero se sono l'autonomo risultato di 20 anni di rincoglionimento mediatico.

    c'è oltretutto da dire che salvando gli storici megafoni (ai quali quanto meno non difetta l'eloquio) questi ultimi sono veramente di una pochezza clamorosa. oltre che di contenuto anche di forma.

    verrebbe da pensare che il fondo del barile è ormai stato del tutto raschiato.
    Caro xxxx, è curioso, uso questo eufemismo, che uno dei forum storici, la fogna di dr, sia svuotato di discussioni.
    Non ci sono più "dotte" e prolisse analisi sui Montoneros, non si "sviscera" più ogni singola frase di evola, tutte le "splendide" e circonstanziate discussioni sul boia degrelle sono sparite, da cosa dipenderà ?
    Ormai sul Nazionale l'importante è "buttarla in caciara" come si dice a Roma, anche forumisti interessanti come Grifo hanno preso una china, secondo me, veramente di scarso valore.
    Da cosa dipende ?
    La mia impressione è che siano eterodiretti, non si spiegherebbe altrimenti tutto l'interesse per questa fase politica.
    Si lo so, il Britannia, il Bildeberg, la Trilaterale, la Massoneria, i complotti demoplutogiudaici, e tutto l'armamentario dei "nostalgici" dell'italianità "de sta cippa" sono argomenti che si possono ricorrentemente tirare fuori (vedi periodo cessione Alitalia ad Air France....) ma normalmente ne discutevano nel loro sgabuzzino, ora vengono usati come "clave" nei confronti di qualsiasi discussione.
    E questo non avviene per caso, almeno io non lo chiamerei caso.
    Il risultato quale è ?
    Molti forumisti evitano di scrivere e molti evitano anche di leggere e "cliccare"........
    Chissà se questo possa fare piacere alla proprietà del forum, ma del resto gli Epirioti non si sono mica estinti..........
    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  3. #3
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Sarebbe interessante capire a cosa è dovuta quest'onda anomala e quale sia il fine dei millanta flame che puntualmente vengono accesi nelle discussioni. Misteri delle dinamiche forumistiche...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire a cosa è dovuta quest'onda anomala e quale sia il fine dei millanta flame che puntualmente vengono accesi nelle discussioni. Misteri delle dinamiche forumistiche...
    Secondo me può dipendere dal fatto che, dalle dimissioni del Puttaniere, non è stato ancora dato ai bananas un nuovo "modello" comportamentale; e vige tutt'ora quello del "fàmo caciàra" di prima della chiusura delle "storiche" trasmissioni d'approfondimento.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da misterbogiangols Visualizza Messaggio
    Secondo me può dipendere dal fatto che, dalle dimissioni del Puttaniere, non è stato ancora dato ai bananas un nuovo "modello" comportamentale; e vige tutt'ora quello del "fàmo caciàra" di prima della chiusura delle "storiche" trasmissioni d'approfondimento.
    Bananas? Anche loro?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio



    Questo thread, poi, è da "Satira"?
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #7
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio


    Questo thread, poi, è da "Satira"?
    Probabilmente quando è morta Amy Winehouse avrà scritto "Un'ebrea in meno".

    E no, non sarebbe da "Satira", ma il post spostato è stato scritto da un pericolosissimo comunista, quindi...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #8
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Bananas? Anche loro?
    Ma certo.
    Il concetto è "duale", non esistono zone franche.
    O "ti rendi conto" e sei CONTRO, o sei bananas.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi rinviato a giudizio

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    E' ovvio che gli schizzi di merda vanno a ricoprire anche i due "i like".

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. COMMENTI E INTERVENTI SULLA I^ ASSEMBLEA DI ICU
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 18:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 21:20
  3. Thread degli interventi ufficiali della campagna elettorale
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 22:29
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 16:29
  5. L’altra faccia degli interventi “no profit”
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito