Mah!
Personalmente, ricordo che nella vecchia POL passavo una buona parte del tempo a leggere gente come Ossoduro ma anche diversi di destra.
Questo nuovo corso, però, è iniziato già prima della chiusura della nuova POL; ma qui siamo alla degenerazione totale.
Anche a metterci tutta la buona volontà, non c'è thread che vada avanti più di 3 post senza che intervengano (spesso in squadracce organizzate) i guastatori.
Tolleratissimi, per altro.





Rispondi Citando
