Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Niente pena di morte per forumiste che non te la danno?
esistono le prostitute. A proposito, regolarizzazione della prostituzione con obbligo di fattura e versamento di imposte e contributi previdenziali.
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
esistono le prostitute.
Che triste detto da uno che si definisce socialista. :(
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Che triste detto da uno che si definisce socialista. :(
Da Socialista come risolveresti il fenomeno? Considera che non esistono solo le prostitute sfruttate ma anche quelle che lo fanno liberamente solo per arricchirsi
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Adozione del Necronomicon come legge guida dello stato.
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Compañero
Da Socialista come risolveresti il fenomeno?
Con la scomparsa del valore di scambio (= socialismo) assieme alla prostituzione lavorativa (lavoro salariato) sparisce anche la prostituzione sessuale.
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Con la scomparsa del valore di scambio (= socialismo) assieme alla prostituzione lavorativa (lavoro salariato) sparisce anche la prostituzione sessuale.
Ah ah ah ah ah ah ah. Si certo, il socialismo riuscira' nell'impresa di mettere la parola fine al lavoro piu' antico del mondo.
Ma non ti viene il dubbio che sei fuori strada ?
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciddo
Ah ah ah ah ah ah ah. Si certo, il socialismo riuscira' nell'impresa di mettere la parola fine al lavoro piu' antico del mondo.
Ma non ti viene il dubbio che sei fuori strada ?
Però ha ragione. Quando sei con le pezze al culo a causa del socialismo, non ti viene certo voglia di andare a zoccole.
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Io ritirerei lo stato da tutti i "Vietnam", cioè le avventure costose e inutili.
* Missioni all'estero.
* Lotta inutile alla droga liberalizzandola.
* Opere inutili tipo il ponte di Messina che non lo vogliono neppure i messinesi
Imporrei agli enti locali una tabella spese con massimali di numero di dipendenti/quadri/dirigenti, per popolazione.
Riduzione del personale delle FFAA e FFOO.
Pagamento del debito pubblico e riduzione della pressione fiscale.
Accorpamento di tutti i comuni sotto i 3000 abitanti, 5000 per le aree pianeggianti e 10.000 per le urbane.
Ad esempio accorpare i tre comuni delle 5 terre (Monterosso, Vernazza, Riomaggiore).
Abolizione delle comunità montane accorpandone i comuni in unità da 5000 abitanti circa.
Accorpamento di tutte le provincie sotto i 300.000 abitanti
esempio Savona con Imperia, provincia di Savona, Imperia e San Remo.
La Spezia con Massa Carrara, provincia della Lunezia, accorpata in Liguria.
Trieste con Gorizia. provincia Giuliana.
Enna con Caltanissetta provincia di Enna, Caltanissetta e Gela.
La Sardegna torna con 4 province. (Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari)
la Lunezia dovrebbe includere Parma con capoluogo Parma
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Che triste detto da uno che si definisce socialista. :(
Non tutti possono permettersi la gnocca sbavando dietro a essa,tra questi anche gli handicappati. Regolarizzata la prostituzione,la donna si assume la libertà di fare o non fare la "donnaccia" evitando di essere sfruttata da delinquenti. Evitiamo frasi fatte inutili.
Re: Che cosa fareste voi se fossi al governo di questo paese ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Istituirei pene corporali per chi non sa usare il congiuntivo
Se nessuno faceva errori di ortografia o grammaticali a quest'ora parlavamo ancora protoindoeuropeo, e non le lingue nazionali.
Come al solito la mancanza di idee dei fascisti si fa sentire.
Solo la solfa sugli stranieri.