Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Non preoccuparti, se non ti disturba cosi' ci conociamo meglio.
no è che questa è una royal rumble nel fango. sono una persona impressionabile
Re: Prima che il giorno finisca...
Malan se la tira cosi' solo perche' fisicamente e' un pezzo di figa galattica,ma la sensualita' fisica,anche se da record come in questo caso,non e' tutto nella vita.
Io me ne dovetti accorgere gia' fin da giovanissimo:
Le donne mi stressavano,mi assediavano ed usavano costantemente come oggetto sessuale a causa del mio magnetismo animale,della mia fisicita' esudante potere.
Io ,come reazione,dovetti imparare a cercare me stesso e me ne andai in Malesia a fare il mercenario cacciatore d'arte malesia.
Ora quando le donne vogliono solo sesso da me,e lo ammetto succede ancora praticamente ogni giorno, io mi allontano un po',con fare intimidito e schivo e poi richiedo pagamenti,quello che e' giusto..non di piu',magari un qualche regalino che denoti signorilita' e cortesia,ma a patto che siano gentili e rispettose del mio essere maschio,uomo in quanto uomo,e che mi guardino ANCHE ,ogni tanto,negli occhi e che chiaccherino con me.
Mi piace lasciarle li' stupefatte dalla scoperta che non sono solo il bambolotto pornosessuale che appaio,l'animale dirompente ed inspiegabilmente attrattivo ma tonto che credevano loro..ma che ho cultura,gusti estetici,conoscenze,UNA MENTE.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Magari mi ha "risparmiata" perche' non sono come quelle che non "risparmia".
Amlie e' una ragazza che dice le cose in faccia senza tanti peli sulla lingua, altri ti offrono di peggio ma portarto su di un bel vassoio d'argento con tanto di fiocchi fiocchini e pinzillaccheri, altri ancora ti accarezzano il viso con guanti di carta vetrata.
Come ho gia' detto in altre sedi, non c'e' bisogno di aggredire verbalmente qualcuno, per aggredirlo nei sentimenti.
A voi la scelta.
Ah mai io non devo scegliere nulla.
Una volta che ho realizzato che non c'è possibilità di dialogo, smetto di dialogare, senza problemi: non puoi sperare in eterno che qualcuno capisca, no?
Anche a me piace dire ciò che penso senza peli sulla lingua, ma non mi piace quando qualcuno esagera nell'esercitare il proprio ruolo e mi manca di rispetto (da cui la mia poca simpatia per tuo marito).
Riguardo a questa discussione, ho già espresso il mio pensiero e non serve ripeterlo. Se si è capito, bene, altrimenti pazienza.
Ho risposto alla tua domanda da cui si capiva che non ti era chiaro cosa avessi voluto dire nel post precedente, non mi piace essere fraintesa, nel bene e nel male. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no è che questa è una royal rumble nel fango. sono una persona impressionabile
Siamo donne Feliks, goditi lo spettacolo e basta.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Una volta che ho realizzato che non c'è possibilità di dialogo, smetto di dialogare, senza problemi:
Si,benissimo in teoria,ma quando?
QUANDO?
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Malan se la tira cosi' solo perche' fisicamente e' un pezzo di figa galattica,ma la sensualita' fisica,anche se da record come in questo caso,non e' tutto nella vita.
Io me ne dovetti accorgere gia' fin da giovanissimo:
Le donne mi stressavano,mi assediavano ed usavano costantemente come oggetto sessuale a causa del mio magnetismo animale,della mia fisicita' esudante potere.
Io ,come reazione,dovetti imparare a cercare me stesso e me ne andai in Malesia a fare il mercenario cacciatore d'arte malesia.
Ora quando le donne vogliono solo sesso da me,e lo ammetto succede ancora praticamente ogni giorno, io mi allontano un po',con fare intimidito e schivo e poi richiedo pagamenti,quello che e' giusto..non di piu',magari un qualche regalino che denoti signorilita' e cortesia,ma a patto che siano gentili e rispettose del mio essere maschio,uomo in quanto uomo,e che mi guardino ANCHE ,ogni tanto,negli occhi e che chiaccherino con me.
Mi piace lasciarle li' stupefatte dalla scoperta che non sono solo il bambolotto pornosessuale che appaio,l'animale dirompente ed inspiegabilmente attrattivo ma tonto che credevano loro..ma che ho cultura,gusti estetici,conoscenze,UNA MENTE.
eh sì felixs..mi sa che è il caso di chiuderlo.
siamo ai minimi livelli
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
eh sì felixs..mi sa che è il caso di chiuderlo.
siamo ai minimi livelli
Ora si,all'istantanea visione del tuo avatar di merda,il martelletto del cazzo che segnala l'automatico tramonto della festa e la inevitabile aurora della sfiga.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Ora si,all'istantanea visione del tuo avatar di merda,il martelletto del cazzo che segnala l'automatico tramonto della festa e la inevitabile aurora della sfiga.
non fai neanche sorridere.
Re: Prima che il giorno finisca...
Quanto,ma quanto mi piacciuo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Ora si,all'istantanea visione del tuo avatar di merda,il martelletto del cazzo che segnala l'automatico tramonto della festa e la inevitabile aurora della sfiga.
.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ah mai io non devo scegliere nulla.
Si fa sempre una scelta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Una volta che ho realizzato che non c'è possibilità di dialogo, smetto di dialogare, senza problemi: non puoi sperare in eterno che qualcuno capisca, no?
Certo, ma non hai mai pensato che, qualche volta, la cosa possa essere da entrambe le parti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Anche a me piace dire ciò che penso senza peli sulla lingua, ma non mi piace quando qualcuno esagera nell'esercitare il proprio ruolo e mi manca di rispetto
Questo credo a nessuno, per quanti "ruoli" si possano coprire e per quante maniere differenti con le quali si possa mancare di rispetto a qualcuno. Anche una presa per i fondelli può essere una mancanza di rispetto, sopratutto quando sono coinvolti i sentimenti. E non vedo, a riguardo, risparmiarsi molte persone, Melusine in primis. Quindi tanto vittima io non ce la vedo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Siamo donne Feliks, goditi lo spettacolo e basta.
Brava, accussì s' fa'
Re: Prima che il giorno finisca...
Brava, accussì s' fa' .. di dove sei?